Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Furiosa Tra Tina e Gemma!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, Ida Platano ha mandato a casa uno dei suoi corteggiatori. Il suo percorso continua solo con Mario e Pierpaolo e tutto fa pensare che li porterà sino alla fine del suo percorso. Novità anche per Gemma Galgani che torna prepotentemente al centro della scena. Tra lei e Tina Cipollari ci sarà uno scontro di fuoco, proprio come ai vecchi tempi. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!

Ida elimina Daniele, poi discute con Mario e Pierpaolo

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora non c’è stata la scelta di Brando. Il tronista e le due corteggiatrici non erano presenti in studio e quindi è auspicabile che le scelta sia rimandata di 24 ore, quando tutti quanti torneranno in studio per una nuova registrazione. In attesa che finalmente si arrivi alla conclusione di questo infinito percorso, diamo uno sguardo agli altri protagonisti di Uomini e donne. Sappiamo che Ida Platano ha eliminato Daniele. Già la scorsa volta aveva mostrato qualche dubbio su di lui, soprattutto per il fatto che fosse troppo giovane per lei. Non si sa se alla fine sia questo il motivo che l’ha spinta ad eliminarlo o se ci sia dell’altro. Lo scopriremo solo quando verrà trasmessa su canale 5 la puntata incriminata. Si sa che Ida ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo. I due corteggiatori in studio si sono lamentati con Ida per via di alcuni suoi atteggiamenti. Pare che sia Mario che Pierpaolo si siano parecchio arrabbiati con la tronista tanto che nessuno dei due l’ha invitata a ballare. Per quanto riguarda invece il Trono Over, sappiamo che il cavaliere Mario Verona continua a mietere successo tra il parterre femminile. Il cavaliere ha mandato a casa una ragazza che era venuta in studio per conoscerlo. L’uomo ha deciso di continuare ad uscire con due ragazze che erano arrivate per lui durante una scorsa registrazione, e le cose sono sembrate andare piuttosto bene.

Tina on fire: Gemma affossata anche da Gianni Sperti

Ad accendere gli animi in studio ci ha pensato Tina Cipollari che, dopo tanto tempo, è tornata ad attaccare Gemma Galgani. La dama torinese è tornata al centro dell’attenzione per via della sua nuova conoscenza con un signore di cui al momento non conosciamo il nome. Ebbene, in questa puntata, Gemma è parsa dubbiosa su di lui, anche se alla fine ha deciso di andare avanti con la conoscenza. Questo fatto ha scatenato l’ira di Tina che si è scagliata contro Gemma come ai vecchi tempi. La lite è stata particolarmente accesa, soprattutto nel momento in cui si è intromesso pure Gianni Sperti, che ha dato manforte alla collega Tina. Anche Gianni ritiene che Gemma abbia deciso di continuare con il cavaliere solo per restare al centro dello studio e non per un reale interesse. Non ha senso, a detta di Gianni, allungare il brodo di una settimana, visto che si sa già come andrà a finire questa frequentazione. Sempre riguardo al Trono Over, spazio anche per Angelo e Tiziana. Lui le ha portato un regalo in occasione del compleanno. Tra i due sembra andare bene ma Tina non ne è affatto convinta. L’opinionista non si fida di Tiziana e non ne ha fatto mai mistero. Secondo la Cipollari, Tiziana non sarebbe realmente interessata ad Angelo e per questo l’ha attaccata duramente anche in questa registrazione. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Tra poche ore tutti i protagonisti torneranno in studio per una nuova registrazione. Dovrebbe essere finalmente la puntata in cui Brando farà la sua scelta, ma non è ancora detto. Ormai ci ha abituato ai colpi di scena dell’ultimo minuto. Secondo Voi anche Ida è vicina alla scelta? Gemma tornerà ad essere protagonista di Uomini e donne? Vi mancavano le liti tra lei e Tina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!