Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell’ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Brando ha scelto!

Dopo sei mesi dall’inizio del suo percorso a Uomini e donne, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta. Questa volta niente ripensamenti dell’ultimo minuto come accaduto la scorsa settimana. Ma chi ha scelto tra Beatriz e Raffaella? Ebbene, la scelta è ricaduta su Raffaella Scuotto che alla fine ha risposto sì. Quindi, possiamo dire che il trono di Brando si è concluso con un lieto fine, con tanto di cascata di petali rossi e baci appassionati con la sua neo fidanzata. Ovviamente l’altra corteggiatrice Beatriz è rimasta molto male ed è scoppiata in lacrime non appena ha saputo di non essere lei la scelta. Nonostante la delusione, ha comunque voluto fare un discorso molto maturo al tronista, usando della parole molto dolci. Tornando invece al momento in cui Brando ha scelto Raffaella, sappiamo che il tronista ha concluso il suo discorso dicendo: “Non ti scelgo con la testa, ma con il cuore”. Al termine di questa frase i due si sono baciati appassionatamente per molto tempo. I presenti in studio sono rimasti alquanto basiti, in quanto quasi tutti si aspettavano che il tronista scegliesse Beatriz, anche Maria De Filippi. Non è escluso che tra un po’ di tempo, la conduttrice non possa offrire il trono alla giovane italo brasiliana. Vedremo.

Il percorso di Brando e Raffaella

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla scelta di Brando. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Ricordiamo che solo una settimana fa, aveva fatto saltare la scelta all’ultimo minuto scatenando una miriade di polemiche. In quell’occasione, aveva abbandonato lo studio dicendo di non essere sicuro e questo nonostante fossero passati ormai sei mesi dall’inizio del suo percorso. Molti lo avevano criticato per questo suo atteggiamento, ritenendo impossibile che a distanza di così tanto tempo, lui non avesse nemmeno una preferenza tra Beatriz e Raffaella. Per fortuna questa volta Brando non ha avuto dubbi. Speriamo che tra lui e Raffaella le cose vadano a gonfie vele al di fuori degli studi televisivi. Ricordiamo che la Scuotto ha 25 anni e vive a Napoli. E’ legatissima alla sua famiglia e a causa della sua partecipazione a Uomini e donne ha perso recentemente il lavoro. Il suo percorso con Brando si è evoluto puntata dopo puntata. Inizialmente il tronista non era rimasto colpito esteticamente da lei, ma conoscendola meglio, è nato un feeling sempre maggiore. Brando in più di un’occasione, ha dichiarato che con Raffaella ha la sensazione di ‘sentirsi a casa’ e questo gli ha sempre permesso di essere se stesso. Ovviamente ci sono lati del carattere della 25enne che a lui proprio non piacciono, come ad esempio la tendenza di lei ad alzare la voce. Vedremo come proseguirà questa storia a telecamere spente. Per il momento noi facciamo un grosso in bocca al lupo a questa neo coppia. Cosa ne pensate? Vi ha sorpreso questa scelta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!