Apprensione per Kate Middleton: Lo Staff Non Riesce A Contattarla!

Che fine ha fatto la principessa Kate? Se lo stanno domandando in molti visto che la moglie di William non si fa più vedere in pubblico da mesi. Pare che neppure il suo staff riesca più a vederla e a contattarla. Un vero e proprio mistero che fa crescere ancor di più l’apprensione dei sudditi britannici circa il suo reale stato di salute. Ecco gli aggiornamenti!

Che fine ha fatto la principessa Kate? Allarme in Gran Bretagna

Da mesi tutti i tabloid del mondo non fanno altro che parlare della principessa Kate. La moglie del Principe William sembra essere sparita dopo l’intervento all’addome a cui è stata sottoposta lo scorso gennaio. Ogni giorno che passa il mistero si infittisce e ora un insider ha rilasciato alcune dichiarazioni a un tabloid americano destinate a far discutere. Secondo questa fonte anonima infatti, neppure lo staff della principessa riuscirebbe a vederla e a mettersi in contatto con lei. Parole che, se confermate, getterebbero ulteriori ombre sullo stato di salute di Kate Middleton. Dopo l’intervento dello scorso gennaio, la moglie di William è sparita dai social e dalla scena pubblica. Assenza che in un primo momento era stata giustificata con il periodo di convalescenza post operatorio. I mesi però stanno passando senza che Kate dia segnali. O per meglio dire, qualche segnale c’è stato ma è stato più che altro un grosso errore di comunicazione da parte sua. Stiamo parlando della famosa foto ritoccata che la ritraeva insieme ai tre figli e pubblicata sui social in occasione della festa della mamma. Scatti recenti di lei non ce ne sono ed è per questo che sale l’apprensione nei sudditi. Ora le rivelazioni secondo cui anche lo staff di Kate sarebbe all’oscuro di dove si trovi e come stia la principessa fanno scattare un ulteriore campanello d’allarme.

La riservatezza di Kate alimenta il mistero

Stando al racconto di questo insider, sembra che si sia creata una sorta di barriera intorno a Kate. Pare infatti che diversi collaboratori non sapessero neppure dell’intervento chirurgico sino a quando non c’è stato il comunicato ufficiale da parte di Kensington Palace. Sarebbero dunque solo pochissime persone a sapere cosa stia succedendo davvero e ovviamente mantengono il più stretto riserbo. Sempre secondo questa fonte anonima, la principessa in questo momento vorrebbe solo guarire e tornare in forma lontana da occhi indiscreti. Capisce la curiosità della gente, visto il suo ruolo nella famiglia reale, ma è irremovibile e non vuole divulgare ulteriori dettagli su ciò che le è accaduto. Tra le altre cose, Kate starebbe cercando di non dare troppo peso ai pettegolezzi e sarebbe proprio il marito William in questo momento così delicato a starle accanto e a proteggerla da tutto e tutti. Sta di fatto che l’apprensione per il suo effettivo stato di stato salute cresce sempre più. Tutta questa riservatezza non ha giovato molto alla monarchia inglese e tantomeno all’immagine della principessa del Galles. Prima o poi verrà fuori la verità? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Harry e Meghan: La Reazione Dei Reali Inglesi alla Serie Netflix

Harry e Meghan: La Reazione Dei Reali Inglesi alla Serie Netflix!

Il documentario di Harry e Meghan é destinato a far discutere e ad incrinare ancor di più i rapporti con la famiglia reale inglese. Ma come avranno reagito Re Carlo e il Principe William alla messa in onda delle prime tre puntate? Ecco i dettagli sulla vicenda!