Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall’ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall’ex moglie Simona Ventura. I toni dell’intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l’ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!

Lucarelli accusa Bettarini di maschilismo

Duro scontro a distanza tra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore al Corriere della sera. Bettarini e la Lucarelli non se le sono mandate a dire sui social, con la giornalista che lo ha accusato di maschilismo. Tutto ha avuto inizio con l’intervista in cui Stefano ha rivelato che il matrimonio con Simona Ventura era finito a causa dei tradimenti di lei. Una versione che smentisce quanto è stato scritto in tutti questi anni. Si è sempre parlato delle scappatelle di lui e non viceversa. Ma cosa ha scatenato la furia della Lucarelli? Alla giornalista fa specie che Bettarini sia uscito con queste rivelazioni solo ora, proprio nel momento in cui la sua ex Simona Ventura sta vivendo un periodo felice. Come sappiamo, tra qualche mese si sposerà con Giovanni Terzi e anche professionalmente tutto procede bene per lei. Ma non è tutto, perché alla Lucarelli non è piaciuto il modo in cui Bettarini ha parlato delle ex compagne. L’ex calciatore infatti, nell’intervista ha tenuto a precisare che ha sempre pagato le vacanze e gli sfizi delle donne con cui è stato. In un passaggio dell’intervista, parlando di una sua ex, ha sostenuto che chi nasce mantenuta tale resta. Non proprio una frase da galantuomo. Ecco perché la Lucarelli sostiene che questa intervista al Corsera sia impregnata di machismo e maschilismo.

Replica di fuoco di Stefano a Selvaggia

Pronta la replica dell’ex calciatore, che non ha usato mezzi termini per scagliarsi contro la Lucarelli. “Cara, Selvaggia non sei abbastanza titolata per interpretare un titolo non mio” ha tuonato Bettarini, facendo riferimento al titolo della sua intervista. L’ex calciatore ha poi postato una foto della Lucarelli di qualche anno fa, nella quale era un po’ in sovrappeso invitandola ad andare oltre senza fermarsi all’apparenza. A molti è sembrato che lui si riferisse proprio all’aspetto fisico della Lucarelli ed è per questo che la mossa di Bettarini non è parsa molto azzeccata. Ma non è finita qui, perché l’ex marito della Ventura ha accusato la Lucarelli di voler sollevare un polverone solo per acchiappare qualche like in più, sfruttando un articolo non suo e già visto da mezzo milioni di utenti. Di certo tra l’ex calciatore e la giornalista non scorre buon sangue. I due si sono punzecchiati spesso in passato. Era accaduto anche qualche mese fa, quando a Ballando con le Stelle, la giurata aveva più volte punzecchiato Simona e Giovanni Terzi. Cosa che a Stefano non era andata giù. Per il momento non è arrivata la controreplica di Selvaggia. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Cosa ne pensate? Ha ragione la Lucarelli? Perchè Bettarini ha spifferato i tradimenti dopo così tanti anni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!