Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D’Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest’ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Daniele fa richiamare Beatriz: lei dice ‘no’!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove non sono mancati i colpi di scena, soprattutto al Trono Classico. Il nuovo tronista Daniele ha chiesto alla redazione di richiamare in studio Beatriz D’Orsi, la non scelta di Brando. A quanto pare Daniele è rimasto molto colpito dalla giovane italo brasiliana e vorrebbe che lei tornasse nel programma per corteggiarlo. Ebbene, le anticipazioni svelano che lei è effettivamente tornata in studio ma solo per dire al tronista di non essere interessata a lui. Insomma niente da fare per il 33enne di Napoli. Beatriz ha detto no. Nonostante il due di picche appena ricevuto, Daniele continua il suo percorso. Ha portato in esterna Gaia con la quale pare si stia trovando molto bene. Passando al Trono Over invece, spazio a Gemma Galgani che ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere di 51 anni di nome Marco giunto appositamente per lei. Nuova dama anche per Mario Verona. È una ragazza di 25 anni giunta nel programma per conoscerlo e che lui ha deciso di tenere.

Mario Cusitore se ne va dall’esterna, Alessandro Rausa lascia

Il percorso di Ida Platano è sempre più tortuoso, soprattutto per quanto riguarda la conoscenza con Mario Cusitore. Da quando lei lo ha perdonato e lo ha fatto tornare, le cose non stanno andando bene. Sono infatti molti di più i momenti di conflitto piuttosto che quelli sereni. Questa volta i due usciranno in esterna ma ad un certo punto Mario se ne andrà e lasciando la tronista da sola. Al momento non si sa il motivo di questo gesto, ma in studio i due hanno litigato pesantemente. Mario ha minacciato nuovamente di lasciare Uomini e donne, anche se alla fine ha cambiato idea visto che lui e Ida hanno ballato insieme. La tronista ha portato in esterna anche Pierpaolo e tra loro le cose sono andate bene. Altra novità di questa registrazione riguarda Alessandro Rausa. L’anziano cavaliere ha deciso di uscire dal programma con Maria Teresa, con la quale si sta frequentando da qualche tempo. I due si trovano molto bene insieme e hanno deciso di continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi. Per la coppia, Maria De Filippi ha organizzato una specie di ‘scelta’, con tanto di poltroncine rosse e cascata di petali rossi. Che altro dire. Facciamo tanti auguri ad Alessandro e Maria Teresa. Per il resto, cosa ne pensate del nuovo tronista Daniele? Ida e Mario avranno un futuro come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!