Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All’Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l’Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

L’Intelligenza Artificiale Sbarca all’Isola dei famosi

All’Isola dei famosi 2024 sarebbe in arrivo una inviata del tutto particolare. Si tratta di Alba Renai, la nota influencer creata dall’Intelligenza Artificiale. Se la notizia venisse confermata, anche il Reality condotto da Vladimir Luxuria proporrà la stessa cosa già in essere nella versione spagnola del programma, dove si è pensato di affidare il ruolo di inviata all’Intelligenza Artificiale. Nella versione spagnola che prende il titolo di Supervivientes, Alba Renai ha esordito come inviata virtuale. E’ entrata a far parte del cast dei conduttori e a lei è stato affidato una sorta di spin off dell’Isola. Si tratta di una striscia quotidiana che racconta alcuni aspetti del Reality. Questa inviata virtuale vanta un seguito sui social di 4600 followers, ha i capelli castani, gli occhi scuri ed è una cittadina del mondo. Oltre ad avere un fisco da modella, Alba Renai ha una voce modulata da un software con testi che con ogni probabilità le vengono scritti dagli autori. Non è ancora tutto perfetto, visto che in molti hanno notato come la voce spesso non sia sincronizzata con il movimento della bocca. C’è ancora da migliorare, questo è poco ma sicuro. Detto questo, non è da escludere che anche in Italia si possa fare questo esperimento. In attesa di saperne di più, sappiamo che in Spagna l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale ha fatto storcere il naso a parecchi fan dell’Isola. Il pubblico è diviso a metà. C’è chi è favorevole all’Intelligenza artificiale dato che rappresenta il progresso tecnico scientifico di questi ultimi anni. Di contro c’è chi invece ritiene che Alba Renai non sia adatta al ruolo di inviata per il semplice fatto che non è umana.

Tutto ciò che c’è da sapere sull’Isola 2024

Tornando alla versione italiana, per il momento c’è ancora grande incertezza riguardo a questa nuova edizione dell’Isola. Ancora non è stata confermata la data di inizio ma si ipotizza che il reality possa prendere il via il prossimo 8 aprile. Dovrebbe andare in onda tutti i lunedì sino al mese di giugno, salvo imprevisti. Alla conduzione la nostra Vladimir Luxuria che come sappiamo, è passata dal ruolo di opinionista a quello di conduttrice, soffiando il posto a Ilary Blasi. La coppia di opinionisti dovrebbe essere composta da Sonia Bruganelli e da Alvin, ma anche in questo caso non si ha la certezza assoluta. Così come non è stato ancora confermato il nome dell’inviato. Da più parti si fa il nome di Elenoire Casalegno e se fosse così, si tratterebbe della prima donna a ricoprire il ruolo di inviata nell’edizione italiana dell’Isola. Prima di lei infatti, ci sono stati Alvin, Marco Mazzocchi, Massimo Caputi, Paolo Brosio, Francesco Facchinetti, Filippo Magnini, Rossano Rubicondi e Stefano De Martino. Per quanto riguarda i naufraghi, potrebbero sbarcare in Honduras Joe Bastianich e Edoardo Franco, vincitore della 12esima edizione di Masterchef Italia. Tra i concorrenti potrebbero esserci anche l’attrice Marina Suma, Edoardo Stoppa, Francesco Benigno e Matilde Brandi. Alcuni rumors parlano anche di una possibile partecipazione di due ex allievi di Amici, LDA e Albe. Per il momento siamo nel campo delle indiscrezioni ma manca sempre meno all’inizio di questa nuova edizione. Pertanto non ci resta che pazientare ancora un pochino per scoprire tutte le novità. Cosa ne pensate? Ci sarà davvero un’inviata virtuale come in Spagna? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!