Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L’ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L’opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Tina on fire: l’attacco a Gemma Galgani

A distanza di sole 24 ore, i protagonisti di Uomini e Donne sono tornati in studio per una nuova registrazione e a rubare la scena è stata Gemma Galgani. La dama torinese da qualche tempo è tornata ad essere al centro dell’attenzione dopo un periodo in cui era stata messa in po’ in ombra da altre dame. Ebbene, in questa registrazione c’è stata una nuova accesa discussione tra Gemma e Tina. Tutto ha avuto inizio quando Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere giunto nelle precedenti puntate per lei. La dama ha confessato di non provare nulla per lui e a questo punto Tina è sbottata. Secondo l’opinionista Gemma non fa altro che far perdere tempo ai cavalieri che giungono per lei e farebbe meglio a dire subito che non sente un attrazione per loro, invece che tenerli per poi chiudere il giorno dopo. Tra le due la lite sarà molto animata e non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più. Rimanendo al Trono Over, sappiamo che le dame si sono cimentate in una nuova sfilata. A vincere è stata la dama Ida.

Ida serena, Daniele discute con Gaia

Per quanto riguarda i tronisti, le anticipazioni rivelano che Ida è uscita in esterna sia con Mario che con Pierpaolo. Una volta tanto non ci sono state discussioni con nessuno dei due corteggiatori. Anche in studio i tre si sono confrontati senza alzare i toni. Pierpaolo e Mario non si sono neppure punzecchiati a vicenda come invece è capitato nelle scorse puntate. Il percorso di Daniele si sta invece animando. Il tronista ha portato in esterna una nuova corteggiatrice. Gaia, la ragazza con la quale è già uscito diverse volte, si è arrabbiata. A quanto pare, Gaia ci è rimasta male per non essere stata portata esterna, ma non solo. Non le è piaciuto il fatto che Daniele, nella registrazione precedente, abbia fatto richiamare Beatriz chiedendole di fermarsi per corteggiarlo. Come sappiamo, la non scelta di Brando ha deciso di non restare, ma mai dire mai. Potrebbe pure cambiare idea e sedersi tra le corteggiatrici di Daniele. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa delle prossime registrazioni per conoscere gli sviluppi su tutte le conoscenze sia del Trono Classico che di quello Over. Cosa ne pensate? Contenti di rivedere Gemma a centro studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!