Isola dei Famosi 2024: Confermati Gli Opinionisti…Ma Il Cast E’ Ancora In Alto Mare!

A poche settimane dall’inizio dell’Isola dei famosi 2024, pare che il cast dei naufraghi non sia ancora stato completato. Per questo motivo non ci sarà la consueta copertina su Tv Sorrisi e Canzoni con il cast al completo. Tra le novità di questa edizione, anche l’arrivo di due nuovi opinionisti. Una è l’ex moglie di Bonolis, l’altro è un noto conduttore del Tg5. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Confermati gli opinionisti dell’Isola 2024: ecco chi sono

L’Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista dell’inizio della nuova edizione che partirà il prossimo 8 aprile. Le principali novità riguardano la nuova conduttrice Vladimir Luxuria che prenderà il posto di Ilary Blasi. Nuovi anche gli opinionisti in studio. A tal proposito è stato confermato l’arrivo del giornalista del Tg5 Dario Maltese, che affiancherà Sonia Bruganelli. Una coppia del tutto inedita. Vedremo come se la caveranno. Mentre l’ex moglie di Bonolis ha già ricoperto questo ruolo al Gf Vip, per Maltese è un debutto come opinionista in un reality. Il giornalista è in Mediaset dal 2001 e inizialmente era nella redazione di Mediaset online e di Tgcom. Poi è approdato al Tg5, prima nella redazione politica e poi agli esteri. Successivamente è passato alla conduzione del telegiornale di punta di Canale 5, dapprima nell’edizione della notte e poi promosso al Tg delle 13 e a quello delle 20. Negli anni ha inoltre condotto diversi speciali del Tg5. La scelta di Dario Maltese come opinionista segue un po’ lo stesso filone scelto al Grande Fratello con l’arruolamento di Cesara Buonamici. Un modo per dare un tono più autorevole al programma e non farlo cadere nel trash. Per quanto riguarda l’inviato, non vi è ancora conferma ma da più parti si parla di Elenoire Casalegno per questo ruolo. La showgirl andrebbe quindi a sostituire Alvin.

Il cast in alto mare: cosa sta succedendo

Altra notizia clamorosa riguarda il cast dei naufraghi. Con ogni probabilità quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e Canzoni Tv con tutto il cast. Questo perché la sua composizione sarebbe ancora in alto mare. Una notizia che lascia un po’ perplessi, visto che mancano poche settimane all’inizio del reality. Fino a questo momento, si sa che in Honduras sbarcheranno Joe Bastianich, Marina Suma e Edoardo Franco. Per il resto siamo nel campo delle indiscrezioni. Si era parlato anche di Edoardo Stoppa, Matilde Brandi, Rossella Erra, LDA e Albe. Ma al momento nessuna conferma è arrivata da parte della produzione. Quest’anno, seguendo lo stesso filone del Grande Fratello, anche all’Isola ci saranno personaggi Vip mischiati a persone comuni. Però a quanto pare, la scelta dei naufraghi starebbe andando un po’ a rilento. Tutto è ancora incerto e secondo alcune indiscrezioni, i concorrenti si ritroveranno tutti insieme per la prima volta solo un paio di giorni prima dell’inizio della nuova edizione. Una scelta anomala ma dettata dal fatto di evitare che i naufraghi possano mettersi d’accordo prima su eventuali startegie da adottare. Comunque sia, manca sempre meno al debutto del Reality di Vladimir Luxuria e la curiosità è tanta. Cosa ne pensate? Chi vorreste come naufrago? Contenti della scelta degli opinionisti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!