Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c’è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!

Nuove discussioni tra Ida e Mario

Anche nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne non sono mancate le discussioni. Ad accendere gli animi ci hanno pensato Ida Platano e Mario Cusitore. Ormai non è una novità visto che i due spesso e volentieri sono protagonisti di accese liti a centro studio. E’ successo anche questa volta, dopo che sono state mostrate le esterne che la tronista ha fatto con entrambi i suoi corteggiatori. Le esterne sono andate bene, sia quella con Pierpaolo che quella con Mario. In studio però, è nata una discussione tra la Platano e il 40enne di Napoli e questo perché la tronista si è lamentata del fatto che lui non l’ha cercata per tutta la settimana. Mario in tutta risposta, le ha detto che effettivamente lui non l’ha pensata in settimana e queste parole non hanno fatto altro che far infuriare Ida. Alla fine lei ha deciso di non ballare con nessuno dei due corteggiatori, salvo poi cambiare idea e ballare con Cusitore. Pare dunque che i due si siano riappacificati, anche se non si sa quanto potrà durare la tregua. Per quanto riguarda il percorso del nuovo tronista Daniele, sappiamo che il ragazzo ha portato in esterna sia Gaia che una nuova corteggiatrice di nome Marika. Con entrambe le cose stanno andando bene. Vedremo come proseguirà il suo percorso.

Tre coppie scoppiate al trono Over

Spazio poi al trono Over dove tre conoscenze sono arrivate al capolinea in un solo pomeriggio. Una vera e propria strage. Mai come quest’anno, dame e cavalieri faticano a trovare l’amore nel programma. Ad esempio, Barbara De Santi continua a cercare la sua anima gemella ma non sembra essere molto fortunata. Si è infatti conclusa anche la conoscenza avviata solo una settimana fa con un nuovo cavaliere. Niente da fare neppure per Cristiano e Jasna. L’ex di Marcello Messina e il cavaliere hanno avuto un’accesa discussione a centro studio, al termine della quale hanno deciso di interrompere la frequentazione. Non è chiaro il motivo della lite e ne sapremo certamente di più con la messa in onda della puntata che con ogni probabilità avverrà subito dopo Pasqua. Chiusa anche la conoscenza appena iniziata tra la dama Ida e Angelo, il cavaliere che sta uscendo da qualche tempo con Tiziana. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa di ulteriori news sui protagonisti di Uomini e donne, visto che tra poche ore torneranno tutti in studio per una nuova registrazione. Cosa ne pensate? Ida e Mario continueranno il loro teatrino sino a maggio? Vi convincono come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!