Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano Vuole Abbandonare…Maria La Blocca!

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne dove Ida Platano ha manifestato la volontà di abbandonare il Trono, delusa dai due corteggiatori Pierpaolo e Mario. Maria De Filippi l’ha però convinta a proseguire il suo percorso. Novità, anche al Trono Over, con protagonisti Marcello, Ernesto e Tiziana. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Colpo di scena a Uomini e donne: Ida vuole lasciare il Trono!

A distanza di 24 ore i protagonisti di Uomini e donne sono tornati in studio per una registrazione. Non sono mancati i colpi di scena e a regalarcene uno è stata Ida Platano. La tronista ha manifestato la volontà di abbandonare il Trono. Per quale motivo? Principalmente perché non si sente corteggiata dai due pretendenti Mario e Pierpaolo. L’insofferenza di Ida l’abbiamo già vista in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5 e a distanza di giorni, la situazione non pare essere cambiata. Sembra che sia lei la corteggiatrice e non viceversa. Non si sente apprezzata da nessuno dei due, né tantomeno corteggiata. Secondo quanto riportano le anticipazioni, durante la registrazione Ida è parsa molto provata e delusa. In settimana non ha neppure voluto fare esterne e cosa sconcertante e che nessuno dei due corteggiatori ha chiesto di vederla. Insomma, Pierpaolo e Mario se ne sono proprio fregati di lei e in puntata si sono giustificati dicendo che avevano i loro buoni motivi per non cercarla. Questo ha indispettito ancor di più la tronista, che ha appunto detto di voler abbandonare il Trono. La 42enne di Brescia non ha più motivo per andare avanti visto il disinteresse dei due corteggiatori nei suoi confronti. Ovviamente è scoppiato il caos in studio e al termine di una lunga discussione, Pierpaolo le ha chiesto di ballare. Lei ha accettato e successivamente ha ballato anche con Mario. Alla fine Ida ha scelto di rimanere e questo grazie anche all’intervento di Maria De Filippi che l’ha spronata a non mollare. Ovviamente l’umore della tronista non è stato dei migliori per tutta la registrazione. Vedremo cosa succederà da qui in avanti. Forse sarebbe meglio per lei eliminare Mario e Pierpaolo e ricominciare da zero con nuovi corteggiatori.

Marcello e Tiziana a confronto: conoscenza finita nel giro di poche ore

In questa registrazione si è parlato anche del percorso del nuovo tronista Daniele. Il 33enne è uscito in esterna con Marika e sembra che le cose tra loro stiano andando bene. Un’altra corteggiatrice di nome Valery si è invece auto eliminata. Per quanto riguarda il Trono Over invece, c’è stato un confronto a centro studio tra Marcello Messina e Tiziana, la dama spesso e volentieri attaccata da Tina. Dopo aver chiuso con Angelo, Tiziana ha deciso di conoscere Marcello ma la frequentazione è già arrivata al capolinea, visto che non è scattato nulla tra i due. Ernesto Russo invece, sta conoscendo Marianna, una nuova dama del parterre. Tra i due la frequentazione sta andando bene e quindi hanno deciso di continuare. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa della prossima registrazione per sapere come andrà avanti il percorso di Ida. Alla fine continuerà con Pierpaolo e Mario? Oppure ricomincerà da zero con nuovi corteggiatori? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!