Grande Fratello, La Cifra Shock Guadagnata dalla Vincitrice!

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello sbaragliando la concorrenza della super favorita della vigilia Beatrice Luzzi. Oltre alla gioia per la vittoria, la Vatiero si è portata a casa un montepremi di tutto rispetto. Ma non solo, visto che a questa cifra va aggiunto il cachet per ogni settimana di permanenza nella casa. Insomma, l’esperienza al Grande Fratello ha fruttato parecchio alla vincitrice. La cifra è stratosferica e di seguito forniamo i dettagli!

Perla Vatiero vince il Gf: ecco quanto si è portata a casa!

Dopo ben sei mesi il Grande Fratello 2023 è arrivato alla sua conclusione. Poche ore fa è stata proclamata la vincitrice che, contro tutti i pronostici, è risultata essere Perla Vatiero. La gieffina ha sconfitto al televoto finale la grande favorita Beatrice Luzzi, conquistando la vittoria con il 55% dei voti, contro il 45% della sfidante. Sui social questa vittoria è stata parecchio commentata con i fan della Luzzi che ovviamente sono rimasti con l’amaro in bocca. Tant’è, onore al merito a Perla che, oltre alla vittoria si è portata a casa un bel gruzzoletto. In queste ore molti utenti si stanno domandando quanto abbia guadagnato la nostra Perla per la sua partecipazione al Grande Fratello e soprattutto quanto si sia intascata grazie alla vittoria. Ebbene, la cifra è stratosferica visto che solo per la vittoria finale, si è portata a casa ben 100mila in gettoni d’oro. Va però fatta una precisazione, visto che la metà di questo montepremi andrà devoluta in beneficenza. Quindi in tasca alla vincitrice restano 50mila euro. Una cifra non indifferente, a cui vanno aggiunti i compensi per ogni settimana di permanenza nella Casa di Cinecittà.

Il cachet settimanale di Perla si somma al montepremi per la vittoria

Riguardo al cachet settimanale dei singoli concorrenti non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione del Reality. Da più parti si mormora che ogni concorrente dovrebbe guadagnare da contratto una cifra che oscilla tra i 5mila i 15mila euro a settimana. Ovviamente la cifra più bassa si riferisce ai concorrenti Nip mentre quella più elevata ai Vip come Beatrice Luzzi. Insomma il cachet sia per le persone comuni che per i personaggi noti è di tutto rispetto. Considerando le tante settimane di permanenza nella casa, l’esperienza al Grande Fratello ha fruttato parecchio a Perla Vatiero. La vincitrice potrà ora godersi la vittoria e i compensi guadagnati insieme al suo Mirko. Sempre che questo ritorno di fiamma sia veritiero e non studiato a tavolino a favore di telecamere come in molti sospettano. I detrattori infatti, si dicono certi che i due abbiano inscenato questo tira e molla infinito sulla loro storia solo per ottenere spazio in Tv. Se il loro piano era questo, ci sono riusciti, visto che in questi mesi Alfonso Signorini ha dedicato loro interi blocchi in ogni puntata del Grande Fratello. I fan della coppia hanno poi portato alla vittoria proprio Perla. Che altro dire. Vi ha stupito la vittoria della Vatiero? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ufficiale, Amadeus Dice Addio Alla Rai: Ecco Le Vere Motivazioni!

Ufficiale, Amadeus Dice Addio Alla Rai: Ecco Le Vere Motivazioni!

Scopri i dettagli esclusivi dietro la decisione di Amadeus di lasciare la Rai e cosa lo aspetta con il suo nuovo ruolo in Discovery. Un addio che segna l'inizio di una nuova entusiasmante fase della sua carriera.