Uomini e Donne Anticipazioni: Marcello Furioso Litiga Con Jasna e Lascia Lo Studio!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne ha regalato nuovi colpi di scena con il primo bacio dato dal tronista Daniele a una delle sue corteggiatrici. Prima di svelarvi l’identità della fortunata, segnaliamo un nuovo scontro tra Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista non riesce proprio a fidarsi di lui e lo ha voluto ribadire in puntata. Scintille anche al Trono Over dove sono volati stracci tra Jasna e Marcello. Ecco tutti i dettagli!

Daniele bacia Marika!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove al centro dell’attenzione ci sono stati i due tronisti Ida Platano e Daniele Paudice. Per quanto riguarda quest’ultimo, sappiamo che è uscito in esterna con Gaia e Marika. L’esterna con quest’ultima e stata molto bella e alla fine tra i due è scattato il bacio. In studio l’altra corteggiatrice Gaia si è risentita e non ha potuto nascondere la sua delusione. Il tronista ha poi cercato di farle capire che con lei ha un atteggiamento di protezione visto che ha un figlio a casa. Sentendo le parole di Daniele verso Gaia, Marika si è arrabbiata e se ne è uscita dallo studio. Il tronista ha deciso di non seguirla, visto che ha ritenuto di non aver fatto nulla di male. Vedremo nella prossima registrazione se ci sarà un chiarimento tra i due. Di certo Daniele è un personaggio molto particolare, senza peli sulla lingua, schietto e sincero. A qualcuno questo suo atteggiamento può sembrare strafottente, ma a dirla tutta, forse è uno dei pochi che non vuole fare inutili teatrini per allungare il percorso. Sa ciò che vuole e se qualcosa non gli sta bene lo dice, forse in maniera un po’ troppo cruda, ma questo è. La stessa Maria De Filippi in una recente puntata, gli aveva detto di trovarlo un po’ strano, sottolineando il fatto di come lui fosse diverso da tutti gli altri tronisti visti di recente in trasmissione.

Ida non si fida di Mario, scintille tra due ex del Trono Over

Ampio spazio è stato dedicato anche a Ida Platano che ha portato in esterna sia Pierpaolo che Mario. Con il primo le cose stanno andando bene mentre con Mario ci sono state nuove discussioni in studio. Nonostante l’esterna con Cusitore sia stata tranquilla, in studio Ida ha avuto da ridire su di lui. La tronista ha voluto mettere i puntini sulle i e ha detto al corteggiatore di non riuscire a fidarsi di lui. In buona sostanza, ogni cosa che fa Mario lei la vede come qualcosa di costruito e finto. Siamo di fronte al solito teatrino già visto in queste ultime settimane. Viene ora da chiedersi per quale motivo la Platano non lo elimini e continui invece a portare avanti quella che sembra ormai una recita. Parlando invece del Trono Over, sappiamo che al centro dello studio è finita la dama Jessica che ha raccontato di essere uscita sia con Diego Tavani che con Marcello Messina. Con Diego l’uscita è andata bene, mentre con Marcello no. Parlando proprio di Messina, Jessica ha rivelato di non essere riuscita ad aprirsi con lui in quanto non è scattato nulla. Nella conversazione è poi intervenuta Jasna, ex di Marcello. Le anticipazioni rivelano che gli animi si sono subito surriscaldati e tra i due ex fidanzati sono volate scintille. Marcello alla fine ha lasciato lo studio evidentemente infastidito. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Tra poche ore ci sarà una nuova registrazione e scopriremo se Marcello farà ritorno nel parterre Over oppure no. Cosa ne pensate? Vi incuriosisce i percorso di Daniele? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!