Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L’Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l’hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!

Naufraghi Nip contro Matilde Brandi e non solo!

Nemmeno il tempo di tuffarsi dall’elicottero che all’Isola dei famosi sono già scoppiate le prime antipatie tra i naufraghi. A scatenare la polemica sono stati i quattro Nip che, come sappiamo, sono su un’altra Isola rispetto ai Vip. Al momento i due gruppi non hanno avuto modo neppure di incontrarsi o di conoscersi. Nonostante questo, i quattro non famosi hanno dato dei giudizi davvero taglienti su alcuni naufraghi Vip, in particolare su Matilde Brandi. Il filmato in questione è andato in onda nel corso della prima puntata e la reazione dell’ex star del Bagaglino non si è fatta attendere. Dopo aver sentito il pescivendolo Peppe, la contessa Alina, il poeta Pietro e la modella Khady darle dell’arrogante e della casinista, la Brandi ha preso la parola e senza dare in escandescenza, ha semplicemente detto: “Avranno modo di ricredersi. O forse no. Chissà”. Chi vivrà vedrà dice un famoso detto. Per il momento si parla di un’antipatia a pelle verso la Brandi, niente di più. Lo ha confessato pure il pescivendolo Peppe. Forse il giudizio più tagliente è stato quello di Pietro Fanelli, il tanto discusso poeta di questa edizione che, riferendosi a Matilde, ha detto di non ritenerla neppure un personaggio famoso. Secondo lui infatti, i veri Vip sono altri, come ad esempio Michael Jasckson, Beyoncé, Beethoven. Comunque sia, Matilde non è stata l’unica Vip ad essere stata oggetto di critiche da parte dei non famosi. A Samuel Peron ad esempio hanno dato del calcolatore e manipolatore, mentre a Artur Dainese del bamboccio arrogante. Se l’inizio è questo, ne vedremo delle belle con il passare delle settimane.

Vladimir Luxuria: buona la prima!

Per il momento possiamo dire che la prima puntata dell’Isola è andata abbastanza bene anche in termini di ascolti. Il reality di Vladimir Luxuria è stato visto da una media di 2,6 milioni di telespettatori per uno share del 20%. Una buona partenza per la nuova conduttrice e la sua squadra. Non era certo facile per Luxuria sostituire Ilary Blasi ma, scorrendo i commenti apparsi sui social dopo la prima diretta, gli utenti hanno apprezzato il suo modo di condurre. Senza strafare o cadere nel trash, è riuscita a cavarsela. Insomma, non ha deluso le aspettative. C’è da migliorare questo sì, però a giudicare dal sentiment del pubblico, possiamo dire che Vladimir è stata promossa a pieni voti, così come la nuova inviata Elenoire Casalegno. Resta sospeso il giudizio sui due nuovi opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, visto che non sono sembrati proprio sul pezzo. Vedremo come se la caveranno nella seconda puntata. Vi piace questa nuova edizione? Quale naufrago Vi piace di più? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Amici Sbarca a Sanremo 2025: Arriva Giulia Stabile!

Amici Sbarca a Sanremo 2025: Arriva Giulia Stabile!

Un’indiscrezione sul Festival di Sanremo 2025 sta accendendo l’entusiasmo: Giulia Stabile potrebbe regalare una performance …