Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L’Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l’hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!

Naufraghi Nip contro Matilde Brandi e non solo!

Nemmeno il tempo di tuffarsi dall’elicottero che all’Isola dei famosi sono già scoppiate le prime antipatie tra i naufraghi. A scatenare la polemica sono stati i quattro Nip che, come sappiamo, sono su un’altra Isola rispetto ai Vip. Al momento i due gruppi non hanno avuto modo neppure di incontrarsi o di conoscersi. Nonostante questo, i quattro non famosi hanno dato dei giudizi davvero taglienti su alcuni naufraghi Vip, in particolare su Matilde Brandi. Il filmato in questione è andato in onda nel corso della prima puntata e la reazione dell’ex star del Bagaglino non si è fatta attendere. Dopo aver sentito il pescivendolo Peppe, la contessa Alina, il poeta Pietro e la modella Khady darle dell’arrogante e della casinista, la Brandi ha preso la parola e senza dare in escandescenza, ha semplicemente detto: “Avranno modo di ricredersi. O forse no. Chissà”. Chi vivrà vedrà dice un famoso detto. Per il momento si parla di un’antipatia a pelle verso la Brandi, niente di più. Lo ha confessato pure il pescivendolo Peppe. Forse il giudizio più tagliente è stato quello di Pietro Fanelli, il tanto discusso poeta di questa edizione che, riferendosi a Matilde, ha detto di non ritenerla neppure un personaggio famoso. Secondo lui infatti, i veri Vip sono altri, come ad esempio Michael Jasckson, Beyoncé, Beethoven. Comunque sia, Matilde non è stata l’unica Vip ad essere stata oggetto di critiche da parte dei non famosi. A Samuel Peron ad esempio hanno dato del calcolatore e manipolatore, mentre a Artur Dainese del bamboccio arrogante. Se l’inizio è questo, ne vedremo delle belle con il passare delle settimane.

Vladimir Luxuria: buona la prima!

Per il momento possiamo dire che la prima puntata dell’Isola è andata abbastanza bene anche in termini di ascolti. Il reality di Vladimir Luxuria è stato visto da una media di 2,6 milioni di telespettatori per uno share del 20%. Una buona partenza per la nuova conduttrice e la sua squadra. Non era certo facile per Luxuria sostituire Ilary Blasi ma, scorrendo i commenti apparsi sui social dopo la prima diretta, gli utenti hanno apprezzato il suo modo di condurre. Senza strafare o cadere nel trash, è riuscita a cavarsela. Insomma, non ha deluso le aspettative. C’è da migliorare questo sì, però a giudicare dal sentiment del pubblico, possiamo dire che Vladimir è stata promossa a pieni voti, così come la nuova inviata Elenoire Casalegno. Resta sospeso il giudizio sui due nuovi opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, visto che non sono sembrati proprio sul pezzo. Vedremo come se la caveranno nella seconda puntata. Vi piace questa nuova edizione? Quale naufrago Vi piace di più? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!