Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Caos a Uomini e donne: Mario Cusitore avvistato con un’altra donna

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne è stata quasi tutta incentrata sul percorso di Ida Platano. Non sembra mettersi bene per la tronista che, ancora una volta si è scontrata con Mario Cusitore. Tutto è partito da una segnalazione su di lui giunta alla redazione. Pare che Mario sia stato avvistato con un’altra donna in un Bed and Breakfast qualche giorno fa. In studio si è scatenato il caos. Mario ha cercato di difendersi sostenendo che quel giorno era in compagnia di un suo amico che fa il barbiere. Per riuscire a convincere Ida della sua buona fede, ha fatto chiamare questo suo amico che in effetti ha confermato l’alibi di Mario. Quel giorno era con lui e non con un’altra donna in chissà quale albergo. Ma tant’è, questa ennesima segnalazione ha messo in crisi una situazione già difficile. Tina Cipollari non ha affatto creduto alla versione dei fatti di Mario e del suo presunto complice. Ida per contro, è sembrata propensa a credere alla versione del corteggiatore. Ovviamente la discussione è andata avanti per parecchio tempo e ha occupato gran parte di questa registrazione, proprio come era accaduto nella puntata registrata il giorno prima.

Pierpaolo se ne va: cosa succederà al Trono di Ida?

Dopo l’ampio spazio dedicato a Mario, ecco che Ida ha scelto di ballare con l’altro corteggiatore Pierpaolo. Anche lui ha voluto regalare un colpo di scena dicendo a Ida che lascerà il programma. Tornerà solo quando la tronista gli dimostrerà qualcosa. In buona sostanza, lui farà ritorno a Uomini e donne solo se lei andrà a riprenderlo visto che si è detto stanco di questo tira e molla. Alla fine anche la Platano è uscita dallo studio. Le anticipazioni rivelano che Mario la voleva seguire dietro le quinte, ma lei non ha voluto. Insomma, il percorso di Ida è nel caos più totale. Per quanto riguarda invece l’altro tronista Daniele, sappiamo che è uscito in esterna sia con Gaia che con Marika. Entrambe le esterne sono andate bene ma in studio Gaia si è detta convinta di non piacere abbastanza a Daniele. Lui ha smentito ma pare che non sia stato molto convincente. Per quanto riguarda il trono Over invece, c’è stata una accesa discussione tra Marcello e Jessica. I due si stanno frequentando ma a quanto pare le cose non starebbero andando affatto bene. Vedremo cosa succederà nelle prossime registrazioni. Cosa ne pensate? Come finirà il percorso di Ida? Rimarrà senza corteggiatori? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Marcello Furioso Litiga Con Jasna e Lascia Lo Studio!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne ha regalato nuovi colpi di scena con il primo bacio dato dal tronista Daniele a una delle sue corteggiatrici. Prima di svelarvi l’identità della fortunata, segnaliamo un nuovo scontro tra Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista non riesce proprio a fidarsi di lui e lo ha voluto ribadire in puntata. Scintille anche al Trono Over dove sono volati stracci tra Jasna e Marcello. Ecco tutti i dettagli!