Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L’Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Dario Maltese Vs Sonia Bruganelli: lo scontro su Pietro Fanelli

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha visto il ricongiungimento dei quattro Nip al gruppo dei famosi che, da ora in poi, dovranno convivere sulla stessa playa. Non sarà facile, visto che già ci sono stati i primi attriti soprattutto a causa dell’atteggiamento del poeta Pietro Fanelli. Il giovane è un personaggio assai ambiguo, accusato di darsi poco da fare soprattutto dalla modella Khady e da Peppe il pescivendolo. Il ragazzo sembra invece avere trovato un supporto dalla contessa Alvina, visto che pure a lei piace stare per la maggior parte del tempo in relax. I battibecchi tra i non famosi hanno portato anche i due opinionisti ad intervenire con Sonia Bruganelli che ha preso le difese di Pietro, sostenendo che in realtà lui qualcosa ha fatto in questi giorni: ha costruito un tempio. Sonia ha poi fatto presente che Pietro, come da lui dichiarato, si trova sull’Isola per riflettere e godersi la natura. La Bruganelli ha poi bacchettato Khady e Peppe, visto che a suo dire, loro si sono sì impegnati, ma alla fine non hanno concluso nulla, visto che non sono neppure riusciti ad accendere il fuoco. Ecco che a questo punto è intervenuto l’altro opinionista Dario Maltese che invece, ha un’opinione ben diversa su Pietro. il giornalista infatti, non ha usato mezzi termini per dire che Pietro ha sbagliato trasmissione e che se uno accetta di partecipare deve mettersi in gioco. Insomma, Maltese è andato contro non solo al poeta ma alla sua collega Bruganelli, asfaltandola in diretta tv e ricevendo il plauso di molti telespettatori da casa.

I consigli di Maltese al poeta Pietro

Gran parte del pubblico infatti, concorda con il parere espresso da Dario Maltese e non si fida per nulla di Pietro Fanelli. Molti ritengono che stia recitando e che si sia creato un personaggio. Sonia dal canto suo, ha continuato a difenderlo invitandolo ad andare avanti così. Dario invece, ha continuato giustamente ad attaccarlo, dandogli pure un consiglio: visto che quest’anno non ci sono seconde possibilità e si viene eliminati al primo colpo, sarebbe meglio per lui trovare un compromesso. Insomma, Maltese lo ha invitato a darsi da fare, almeno un po’, altrimenti rischia seriamente di venire eliminato alla prima occasione. In genere infatti, i naufraghi che si danno da fare sono quelli più apprezzati dal pubblico e quindi riescono ad andare avanti nel gioco. Anche Vladimir Luxuria è concorde con il parere espresso dal giornalista del Tg 5 e rivolgendosi a Pietro ha ironizzato dicendo: “Se stai solo a poetare non avrai nulla da mangiare“. Dal canto suo Pietro ha cercato di difendersi ma il suo pensiero è risultato alquanto confuso. Insomma, una cosa è certa. Questo naufrago è un personaggio divisivo, visto che ha già fatto infiammare il dibattito tra i due opinionisti. Cosa ne pensate? Perché Sonia difende l’indifendibile? Ha ragione Dario Maltese? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!