Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E’ quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!

Colpo di scena a Uomini e donne: Ida non si presenta in puntata!

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne dove Ida Platano ha scelto di non presentarsi in studio. Cosa sta succedendo alla 42enne di Brescia? Già qualche settimana fa era sul punto di abbandonare il Trono, convinta che i due corteggiatori non fossero poi così interessati a lei. In quell’occasione era stata Maria De Filippi a farle cambiare idea. Ora si è ripresentata un po’ la stessa situazione, solo che questa volta Ida non si è proprio presentata in studio, lasciando che a parlare al suo posto fosse un filmato. Maria ha quindi mandato questo video dove è stato riassunto un po’ quello che è accaduto in questi ultimi giorni. In particolare si è visto come Ida, al termine della registrazione precedente, sia andata in camerino da Mario per continuare a parlare della segnalazione arrivata sul suo conto. La tronista a quanto pare, si è fatta condizionare dai dubbi sollevati da Tina e Gianni e ha chiesto a Mario di dirle il nome della ragazza con cui sarebbe stato avvistato nel Bed and Breakfast. Il corteggiatore si è rifiutato di rivelare l’identità di questa ragazza dicendo a Ida che se vuole credergli bene, in caso contrario lo può pure mandare via. Un atteggiamento quello di Mario che ha turbato molto la Platano, la quale ha poi deciso di non presentarsi in puntata.

Mario e Pierpaolo se ne vanno

Successivamente Maria De Filippi ha mandato in onda un altro filmato in cui Ida ha spiegato i motivi della sua assenza in studio. La tronista ha ammesso di non credere più a nessuno dei due corteggiatori, né a Mario né a Pierpaolo. In sostanza non riesce più a fidarsi di loro. Mario e Pierpaolo, dopo aver visto il video, hanno deciso di lasciare lo studio. Questo fa pensare che il Trono di Ida si sia concluso così, senza nessuna scelta. Ma mai dire mai, potrebbero esserci in serbo ulteriori colpi di scena. Bisognerà attendere la prossima registrazione per capire come stanno realmente le cose. Nel frattempo sappiamo che l’altro tronista Daniele continua il suo percorso con Gaia e Marika. Ha portato in esterna entrambe le corteggiatrici ma lui stesso ha ammesso di essersi trovato meglio con Marika. Sembra che sia lei la sua preferita, almeno per il momento. Passando invece al trono Over, ancora una volta a centro studio sono finiti Jessica e Diego Tavani. I due continuano la loro conoscenza mentre la dama Sabrina ha deciso di chiudere la frequentazione con un nuovo cavaliere. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Ida tornerà in studio oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Marcello Furioso Litiga Con Jasna e Lascia Lo Studio!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne ha regalato nuovi colpi di scena con il primo bacio dato dal tronista Daniele a una delle sue corteggiatrici. Prima di svelarvi l’identità della fortunata, segnaliamo un nuovo scontro tra Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista non riesce proprio a fidarsi di lui e lo ha voluto ribadire in puntata. Scintille anche al Trono Over dove sono volati stracci tra Jasna e Marcello. Ecco tutti i dettagli!