Il Folle Intervento di Francesco Chiofalo!

Francesco Chiofalo ha deciso di stupire ancora una volta e lo ha fatto con un annuncio shock. L’ex volto di Temptation Island infatti, si sottoporrà a breve ad un intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi. Un’operazione è ad alto rischio e molto costosa. Tutto perché, a suo dire, lui ha sempre avuto il sogno di avere gli occhi chiari, proprio come gli altri componenti della sua famiglia. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Francesco Chiofalo cambia il colore degli occhi

Francesco Chiofalo si sottoporrà a breve ad un nuovo intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi. L’annuncio shock è stato dato dal diretto interessato su Instagram, consapevole delle tante critiche che avrebbe ricevuto. Ed è stato proprio così, visto che in molti hanno sconsigliato all’ex di Temptation Island di sottoporsi ad un intervento così rischioso. Ma a quanto pare il nostro Lenticchio non ne vuole sapere di tornare sulla decisione presa, visto che come da lui dichiarato sui social, quello di avere gli occhi chiari è sempre stato un suo desiderio. In famiglia a quanto pare, lui è l’unico ad avere gli occhi scuri e vuole porvi rimedio sottoponendosi a questo nuovo intervento. In gergo tecnico questa operazione si chiama cheratopigmentazione e il paziente può scegliere un colore più chiaro degli occhi come ad esempio l’azzurro o il verde. Come già accennato è un’operazione non esente da rischi visto che potrebbero insorgere delle complicanze come il glaucoma pigmentario che, a lungo andare, potrebbe pure portare alla cecità. Nonostante l’alto rischio, Francesco è più che mai determinato a sottoporsi all’intervento, tanto che è già stata fissata la data dell’operazione che avverrà tra qualche giorno in una clinica a Roma. Chiofalo si è messo nelle mani di medici specializzati e anche per questo è tranquillo. I suoi fan invece non lo sono affatto e in molti hanno criticato questa sua decisione.

Intervento ad alto rischio per Chiofalo

Chiofalo però, ha ribadito di non vederci nulla di male nel voler cambiare il colore degli occhi. Nonostante sia consapevole dei rischi, non vede differenza tra questa operazione e un normale intervento di chirurgia plastica. Insomma, a detta sua, non è poi più pericoloso di un intervento per rifarsi il seno o il naso. Comunque sia, lui stesso terrà aggiornati i fan su tutti gli step del cambio di colore degli occhi. Ancora non ha scelto il nuovo colore, ma siamo certi che a breve Lenticchio ce lo farà sapere. Detto questo, per chi non lo sapesse, il 33enne in passato è già ricorso più volte alla chirurgia estetica. Una volta ha fatto il trapianto di barba mentre in un’altra occasione ha rigonfiato le labbra. Ricordiamo che nel 2019 Chiofalo aveva scoperto di essere affetto da un meningioma, un tumore al cervello fortunatamente benigno che i medici gli asportarono grazie ad un’operazione che durò diverse ore. Nonostante questa brutta avventura, Chiofalo ha deciso di tornare di nuovo sotto i ferri per un qualcosa che francamente, potrebbe pure evitare. Qualcuno forse si starà domandando per quale motivo non ricorra a lenti colorate se proprio vuole gli occhi chiari, anziché sottoporsi ad un’operazione così rischiosa. Cosa ne pensate? Perché correre tutti questi rischi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ufficiale, Amadeus Dice Addio Alla Rai: Ecco Le Vere Motivazioni!

Ufficiale, Amadeus Dice Addio Alla Rai: Ecco Le Vere Motivazioni!

Scopri i dettagli esclusivi dietro la decisione di Amadeus di lasciare la Rai e cosa lo aspetta con il suo nuovo ruolo in Discovery. Un addio che segna l'inizio di una nuova entusiasmante fase della sua carriera.