Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l’attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt’altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Benigno cacciato dall’Isola dei famosi: violato il regolamento

Francesco Benigno non è più un naufrago dell’Isola dei famosi. Lo ha reso noto la produzione del reality con un comunicato ufficiale diramato poche ore fa e che recita: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi”. Da sottolineare che l’attore era uno degli ultimi concorrenti approdati in Honduras: quindi la sua avventura è durata davvero pochissimo. Al momento non si conosce il reale motivo per il quale è stato cacciato dal programma. Forse una bestemmia, chissà. Una cosa però è certa. L’attore dovrà tornarsene a casa e il  televoto che lo vedeva protagonista insieme ad altri quattro naufraghi è stato annullato. La produzione ne ha poi riaperto un altro senza ovviamente l’attore e con gli altri quattro naufraghi rimasti ovvero Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich e Peppe Di Napoli. Tutta la vicenda legata alla squalifica di Benigno verrà approfondita nel corso della puntata del 18 aprile. Inizialmente si pensava che l’attore si fosse ritirato dal gioco ma con il passare delle ore e dopo il comunicato stampa diffuso da Mediaset, si è capito che il tutto era dovuto ad un provvedimento disciplinare molto duro da parte della produzione.

Francesco Benigno tuona contro il reality

Nel frattempo, l’ormai ex naufrago si trova ancora in Honduras ed ha ripreso possesso del telefono con il quale ha inviato un video dove parla con toni molto duri del programma.  Francesco infatti, ha accusato la produzione di averlo voluto far fuori dal gioco, inventandosi questo escamotage della violazione del regolamento. A detta di Benigno infatti, lui non avrebbe fatto nulla di male e non avrebbe violato il regolamento. Ha poi invitato la produzione a mostrare i filmati incriminati, qualora ci fossero. Insomma, l’attore ha il dente avvelenato e quindi non ci resta che aspettare la nuova puntata per scoprire cosa sia successo davvero sulle spiagge dell’Honduras. Per chi non lo sapesse, Francesco benigno è un attore di origini siciliane, divenuto celebre alla fine degli anni ’80 grazie al ruolo di Natale nel film Mary per sempre. Da quel momento gli si sono aperte le porte del mondo del spettacolo dove ha lavorato in diversi progetti cinematografici e televisivi. Per un periodo è stato lontano dalla Tv per dedicarsi alla politica. Nel 2017 infatti, si è candidato alle elezioni amministrative del comune di Palermo ma non è stato eletto. Ora, dopo tanti anni, ha deciso di mettersi di nuovo in gioco in televisione partecipando all’Isola dei famosi. Peccato che la sua avventura sia durata solo sei giorni. Cosa ne pensate? Vi piaceva come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!