Sonia Bruganelli A Ballando Con Le Stelle: Piovono Critiche Feroci!

Sonia Bruganelli partecipa a Ballando con le Stelle, generando polemiche e critiche. Ecco che cosa è successo!

È ufficiale: Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis, sarà una delle protagoniste di “Ballando con le Stelle”. L’annuncio, diffuso tramite un post su Instagram dal celebre programma, ha generato reazioni accese e critiche feroci da parte degli utenti. Molti spettatori hanno espresso la loro disapprovazione, lamentandosi della scelta di Milly Carlucci e chiedendosi perché non sia stata selezionata una concorrente “più simpatica”.

Sonia Bruganelli è stata criticata e definita con aggettivi come “arrogante”, “noiosa” e “antipatica”. Tuttavia, l’ingresso di Bruganelli potrebbe rivelarsi un colpo di scena strategico per il programma. Infatti, il suo coinvolgimento nel mondo del gossip potrebbe attirare ulteriore attenzione, considerando anche la sua frequentazione con Angelo Madonia, uno dei ballerini professionisti dello show. Tuttavia, non dovrebbero gareggiare insieme. Madonia ha risposto scherzosamente all’annuncio di Bruganelli con un commento ironico sotto il video di presentazione. Anche Carolyn Smith, presidente della giuria, ha dato il suo benvenuto alla nuova concorrente, dicendo che “quest’anno sarà davvero eccitante”.

In tempi non sospetti, la Bruganelli aveva dichiarato di non voler apparire nuovamente in televisione, preferendo lavorare dietro le quinte. Da quando è apparsa come opinionista del GF Vip, ha sempre sostenuto che la sua presenza sul piccolo schermo fosse solo temporanea. Tuttavia, sembra che abbia trovato piacere a essere sotto i riflettori, smentendo le sue affermazioni iniziali.

Il cast di “Ballando con le Stelle” giunge quindi a quota dieci. I vip annunciati ufficialmente dalla trasmissione fino ad ora sono Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Federica Nargi e Sonia Bruganelli. L’edizione di quest’anno si prospetta emozionante e ricca di sorprese.

Cosa pensate di queste nuove scelte per il cast? Condividete le vostre opinioni nei commenti!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …