Teo Teocoli In Ansia: Preoccupato Per Adriano Celentano!

Teo Teocoli rivela il dolore per l’assenza di Adriano Celentano: è molto preoccupato. Ecco che cosa sta succedendo!

Teo Teocoli non nasconde la sua amarezza parlando di Adriano Celentano, un amico di lunga data con cui sembra aver perso ogni contatto. Durante la nuova stagione del podcast “Tintoria”, in compagnia di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teocoli ha aperto il cuore, rivelando che non sente il “Molleggiato” da anni.

Il rapporto tra i due era una vera amicizia storica, nata quando Teocoli aveva solo 14 anni. Ricorda con nostalgia come Celentano fosse il suo idolo, raccontando di come si appostava sotto casa sua in via Gluck per incontrarlo. Celentano, che allora era un giovane militare, alla fine lo invitò a salire in casa, segnando l’inizio di una lunga amicizia. Teocoli, emozionato, ricorda: “Era il mio idolo assoluto. Quando arrivava con la Giulietta, mi diceva di non venire ogni sera, ma alla fine mi invitò a casa sua”. Da quel momento, i due diventarono inseparabili.

Tuttavia, dietro i ricordi felici si nasconde una triste realtà. Sono ormai cinque anni che Teocoli non riesce più a mettersi in contatto con Celentano, nonostante i numerosi tentativi. Ha confessato con amarezza che la loro amicizia, un tempo così solida, sembra essersi dissolta nel nulla. “Prima ero un semplice fan, poi un amico, ma da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde più al telefono. Forse è morto”, ha detto Teocoli, esprimendo tutta la sua frustrazione per questa inattesa distanza.

Le parole di Teocoli trovano un’eco nelle recenti dichiarazioni di Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori. In un’intervista rilasciata a MowMag, Rosalinda ha rivelato di non sentire suo padre dallo scorso 6 gennaio, giorno in cui ha compiuto 86 anni. Ha preferito non approfondire il tema, lasciando trasparire una certa reticenza nel parlare della situazione familiare.

Teocoli ha anche accennato a quella che potrebbe essere la causa di questo allontanamento: una delusione artistica legata all’ultimo progetto televisivo di Celentano, “Adrian Live – Questa è la storia…”, trasmesso nel 2019 su Canale 5. Il programma, ideato per promuovere la serie animata “Adrian”, non ha ottenuto il successo sperato, lasciando Celentano amareggiato. Secondo Teocoli, il flop dello show avrebbe segnato profondamente l’artista, spingendolo a ritirarsi sempre più dalla vita pubblica.

Nonostante tutto, la carriera musicale di Celentano ha visto un ultimo sprazzo di vita con l’uscita del brano inedito “Niente è andato perso”, in duetto con Mina, nel 2021. Ma la sua assenza continua a pesare come un’ombra su chi lo conosceva bene.

Cosa pensate di questa situazione? Condividete i vostri pensieri nei commenti!

Guarda Anche...

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi si è aperta a Verissimo, raccontando la sua lotta contro il tumore. Le …