Giulia De Lellis finisce nel mirino del web a causa di una sola frase. È una giusta reazione? Ecco che cosa è successo!
Giulia De Lellis, famosa influencer ed ex volto di Uomini e Donne, è finita nuovamente al centro delle critiche online. Stavolta, una frase pronunciata dopo una lunga giornata di lavoro ha scatenato una valanga di commenti negativi. Ma cosa ha detto esattamente per provocare una reazione così forte?
Tutto è iniziato quando Giulia ha condiviso un video nelle sue storie di Instagram. Nel filmato, l’influencer si riprende mentre lascia il suo ufficio a Milano, elegantemente vestita come al solito. Con un tono stanco e un pizzico di rammarico, si è lamentata del fatto che era entrata in ufficio quando il sole splendeva e ne era uscita ormai al calare della notte. Questa semplice osservazione ha toccato un nervo scoperto tra i suoi follower.
Le sue precise parole sono state: “È assurdo entrare in ufficio con la luce del sole e uscire che è notte. Non sono neanche uscita per tutto il giorno, ho chiuso la porta che era giorno e l’ho riaperta al buio.” Tuttavia, ciò che per Giulia era una banale lamentela, è stato visto da molti come un commento fuori luogo e poco rispettoso nei confronti di chi lavora duramente ogni giorno senza la possibilità di prendersi una pausa.
Subito, i social si sono infiammati, soprattutto su X (precedentemente Twitter). Gli utenti hanno sottolineato come per moltissime persone la realtà descritta da Giulia sia la normalità quotidiana, e per molti non è neanche possibile trovare un momento per sé stessi. Non è mancata nemmeno una critica all’abbigliamento dell’influencer, accusata di essere vestita in modo troppo elegante per un ambiente di lavoro.
Nel mezzo della bufera, emergono anche voci di gossip che collegano Giulia De Lellis al cantante Tony Effe, dopo la fine della sua frequentazione con Giano Del Bufalo. Nonostante i rumors, sembra che la vita sentimentale di Giulia stia attraversando un periodo più sereno, come ha dichiarato recentemente in un’intervista.
E tu cosa ne pensi di questa polemica? Facci sapere la tua opinione nei commenti!