Paolo Bonolis, primo conduttore di Affari Tuoi, commenta il lavoro di Stefano De Martino e rivela la più grande verità. Ecco di cosa si tratta!
Stefano De Martino è il volto attuale di Affari Tuoi, uno dei programmi più amati di Rai1. Ma cosa ne pensa Paolo Bonolis, il primo conduttore dello show? Durante una recente intervista, Bonolis ha espresso il suo parere sul percorso del giovane collega, sottolineando sia i suoi punti di forza che le possibili sfide future.
Paolo Bonolis ha guidato Affari Tuoi dal 2003 al 2005, ed è stato il primo a lanciare frasi iconiche come “Scavicchi ma non apra”, diventate ormai parte della tradizione del programma. Oggi, però, è il turno di Stefano De Martino, il quale, nonostante la sua esperienza in altri show di successo come Stasera tutto è possibile e Bar Stella, si trova ad affrontare una sfida del tutto nuova.
Bonolis, sempre generoso nel dispensare consigli, ha elogiato De Martino, definendolo un conduttore empatico, affascinante e capace. Tuttavia, secondo il veterano della televisione, il vero ostacolo che Stefano potrebbe incontrare è legato alla solitudine della conduzione. Nei suoi precedenti show, De Martino poteva contare su un cast attorno a lui, che lo aiutava a rendere dinamico il programma. Ora, invece, dovrà imparare a sostenere il peso della narrazione da solo, interagendo principalmente con il celebre Dottore, ribattezzato Pasqualo.
Nonostante ciò, Bonolis è fiducioso che questa nuova sfida rappresenti per Stefano un’occasione di crescita personale e professionale. Secondo lui, è un percorso che De Martino è più che pronto ad affrontare, grazie al suo talento e al suo carisma innato.
E tu cosa pensi del nuovo conduttore di Affari Tuoi? Commenta qui sotto e facci sapere!