Paolo Bonolis ha finalmente risposto a tutta la situazione che sta circondando la sua ex moglie Sonia Bruganelli. Ecco che cosa ha detto!
Paolo Bonolis ha fatto una mossa inaspettata condividendo una rara foto su Instagram, social che usa davvero poco. Nello scatto, appare insieme ai suoi figli e alla sua ex moglie Sonia Bruganelli. Accompagnando l’immagine, ha scritto un messaggio riflessivo in cui sottolinea che, sebbene le vicende tra coniugi possano variare, il legame genitoriale rimane intatto quando ci sono figli di mezzo. Con questo gesto, Bonolis sembra aver voluto offrire un segnale di supporto alla Bruganelli, che di recente è stata al centro di critiche pesanti per le sue dichiarazioni a Ballando con le Stelle. Infatti, molti utenti l’hanno accusata di essere arrogante e ipocrita, facendola oggetto di pesanti attacchi sui social.
Nel post, Bonolis ha scritto una frase carica di significato: “La vita ci dà tante possibilità, a noi il compito di dargli senso. Le scelte degli adulti sono una cosa, ma l’amore per i figli ci unisce ogni giorno. Tutto il resto è noia”. Queste parole, ispirate da una citazione del suo amico Franco Califano, accompagnano una foto di famiglia che ha toccato il cuore di molti. Non è da lui pubblicare contenuti privati, considerato che negli ultimi tempi i suoi post si contano sulle dita di una mano, la maggior parte legati al suo lavoro.
Con questo gesto pubblico, Bonolis sembra voler dimostrare il suo sostegno all’ex moglie, dopo le difficoltà che lei ha affrontato a causa delle critiche. Il tempismo del post ha colpito tutti, specialmente perché arriva proprio mentre Bruganelli è bersaglio di commenti negativi da parte del pubblico. Alcuni hanno anche insinuato come Bonolis sia riuscito a sopportarla per così tanti anni, insinuazioni a cui il conduttore ha risposto indirettamente con eleganza. È noto, infatti, che la decisione di separarsi è stata presa da Bruganelli, come lo stesso Bonolis ha fatto intuire in interviste passate.
Con queste parole, Bonolis ha dimostrato di non nutrire alcun rancore verso l’ex moglie. Il suo post, molto apprezzato, ha ricevuto un’ondata di commenti positivi da parte dei fan, che hanno elogiato il suo comportamento esemplare e la sua sensibilità. In un mondo dove spesso, dopo una separazione, prevalgono rancori e vendette, il gesto di Bonolis spicca per la sua signorilità. Ancora una volta, Paolo Bonolis si conferma una figura di grande umanità.