Maria De Filippi Dice No All’Eredità di Maurizio Costanzo!

Maria De Filippi rompe il silenzio sull’eredità di Maurizio Costanzo e svela il vero motivo dietro la sua decisione. Ecco che cosa ha detto!

Maria De Filippi ha scelto di rinunciare all’eredità lasciata dal marito Maurizio Costanzo, un gesto che ha suscitato molte domande e alimentato speculazioni. Durante un intervento radiofonico su RTL 102.5 nel programma Password, la conduttrice ha finalmente voluto fare chiarezza, smentendo le voci che la accusavano di aver trattenuto i beni di Costanzo a scapito del figlio e dei figli del marito.

Maria ha raccontato di essersi trovata di fronte a dichiarazioni diffuse sui social da un uomo di circa 65 anni. Quest’ultimo aveva affermato, senza alcun fondamento, che la conduttrice avesse sottratto l’eredità destinata ai figli. Visibilmente irritata, De Filippi ha chiarito che non solo tali accuse sono infondate, ma che lei aveva volontariamente deciso di rinunciare all’eredità, proprio per favorire i figli di Costanzo e garantire loro tutto il patrimonio.

La conduttrice ha spiegato di aver deciso di querelare l’uomo per tutelare la sua reputazione e quella della famiglia, sottolineando come ci debbano essere limiti anche nel mondo dei social. Nonostante la rabbia iniziale, Maria ha scelto di non affrontare pubblicamente l’argomento in televisione per evitare di dare visibilità a chi ha diffuso queste falsità.

Durante l’intervista, De Filippi ha anche espresso una riflessione più ampia sui social media, elogiandone la capacità di connettere le persone, ma mettendo in guardia contro i pericoli di un uso irresponsabile, in particolare per i giovani. Ha ribadito l’importanza del rispetto reciproco, anche nelle discussioni online.

L’intervista si è poi conclusa con un momento più leggero, dedicato al ritorno dei Modà. Maria ha mostrato il suo entusiasmo per il nuovo progetto musicale della band e ha promesso al cantante Kekko Silvestre di incontrarsi presto per festeggiare.

Guarda Anche...

Retroscena Paolo Bonolis - Lucio Presta: Lo Zampino di Sonia Bruganelli!

Retroscena Paolo Bonolis – Lucio Presta: Lo Zampino di Sonia Bruganelli!

Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta dopo 35 anni di collaborazione. Sonia Bruganelli protagonista di …