Condanna Confermata: Si Mette Male per l’Ex di Noemi Bocchi!

Un passato doloroso, una condanna inaspettata: Noemi Bocchi reagisce a questa notizia. Ecco che cosa è successo!

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è stato condannato a quattro anni di carcere. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti e mancato sostegno economico nei confronti di Bocchi, oggi compagna di Francesco Totti. La Procura di Roma, mesi fa, aveva richiesto una pena più severa, pari a cinque anni e mezzo.

La vicenda risale al 2019, quando Noemi Bocchi ha denunciato il comportamento di Caucci. Secondo una ricostruzione pubblicata, l’uomo si sarebbe presentato improvvisamente a casa dell’ex moglie, ignorando il suo invito ad allontanarsi. Una volta entrato, l’avrebbe aggredita fisicamente, stringendole le mani al collo. Caucci avrebbe inoltre trascurato gli obblighi economici relativi al mantenimento dei figli, nonostante un accordo di separazione consensuale raggiunto lo stesso anno. Tale accordo prevedeva un contributo mensile di 1.250 euro per ciascun figlio, ma, secondo Bocchi, queste disposizioni non sarebbero state rispettate.

Il processo si è svolto a porte chiuse per tutelare la riservatezza delle testimonianze e delle deposizioni. Conclusosi con la condanna, Noemi ha reagito pubblicamente attraverso una storia su Instagram, dove ha scritto un messaggio semplice ma significativo: “Dio esiste”. Un gesto simbolico che segna per lei la fine di un periodo difficile.

Mario Caucci ha raccontato che i problemi nella relazione iniziarono quando, dal 2016, Bocchi mostrò insofferenza verso la vita a Tivoli, dove vivevano. Decisero di trasferirsi a Roma, ma questa scelta sembra aver aggravato la crisi. Caucci ha descritto come il fallimento di un’azienda a Verona e la mancanza di supporto durante la sua depressione abbiano influito negativamente sul matrimonio. Poco dopo la perdita di sua madre nel 2017, Noemi decise di lasciarlo, segnando la fine definitiva del loro rapporto.

Guarda Anche...

Retroscena Paolo Bonolis - Lucio Presta: Lo Zampino di Sonia Bruganelli!

Retroscena Paolo Bonolis – Lucio Presta: Lo Zampino di Sonia Bruganelli!

Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta dopo 35 anni di collaborazione. Sonia Bruganelli protagonista di …