Una rosa rossa, parole enigmatiche e un gossip che accende i riflettori su Davide Bonolis. Ecco che cosa è accaduto!
Di recente, su Rai 1 è andata in onda un’entusiasmante puntata di Ballando con le Stelle, lo spettacolo di danza condotto da Milly Carlucci. La serata ha visto i concorrenti impegnati in coreografie speciali, dedicate a persone importanti nella loro vita. Tra le performance più toccanti, quella di Sonia Bruganelli, in coppia con il ballerino Carlo Aloia, ha emozionato il pubblico. Sonia ha scelto di dedicare il suo ballo al figlio Davide, nato dal matrimonio con Paolo Bonolis. Presentatosi in studio per sostenere la madre, Davide è stato protagonista di un momento che ha fatto parlare tutti.
La loro esibizione, sulle note di Supereroi di Mr. Rain, è stata un omaggio al legame profondo tra madre e figlio. Dopo la performance, visibilmente emozionato, Davide ha ricevuto un gesto inatteso da Guillermo Mariotto, uno dei giudici del programma. Mariotto ha chiesto a Sonia di consegnare una rosa rossa al figlio, accompagnando il dono con parole enigmatiche: “A Davide, con l’augurio di nuovi amori che si elevano in ascensore.”
Questa frase ha scatenato immediatamente l’interesse del pubblico. Il riferimento sembra legato al recente gossip che coinvolge Davide e Sophia Berto, una delle ballerine di Ballando con le Stelle. Una foto dei due insieme in ascensore, condivisa sui social, ha alimentato le voci di una possibile storia tra loro. Sophia, in una recente intervista, ha confermato di aver pubblicato lo scatto, lasciando intendere un legame speciale con il giovane Bonolis.
Un mix di danza, emozioni e mistero ha caratterizzato la puntata, tenendo il pubblico incollato allo schermo.
Cosa ne pensi di questa storia? Lascia un commento e condividi le tue impressioni!