Gemma Galgani ospite a Verissimo

Per quale motivo la dama torinese Gemma di Uomini e Donne sarà ospite nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin? Quale novità dovrà svelare che già non sappiamo?

Gemma Galgani, diventata ormai una star televisiva anche grazie al programma Uomini e Donne Over, condotto magistralmente da Maria De Filippi, approderà prossimamente nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. La dama torinese ha raggiunto la notorietà soprattutto per aver intrapreso una relazione durata otto mesi con l’affascinante Giorgio Manetti.

Dunque la domanda nasce spontanea. Che cosa andrà a raccontare Gemma nel salotto di Verissimo che i telespettatori italiani già non conoscono? Indubbiamente la dama ripercorrerà la sua vita parlando dei suoi ex ed in particolare si soffermerà a raccontare nel dettaglio la relazione d’amore che ha avuto con il cavaliere fiorentino. Ma cosa svelerà di nuovo? Un possibile ritorno di fiamma con Manetti e l’uscita insieme dal programma Uomini e Donne? I fans defilippiani, non sperano altro.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT