Tra incertezze sulla conduzione e difficoltà nel formare il cast, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi prende forma tra colpi di scena e possibili sorprese. Ecco i primi nomi!
L’attesa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è segnata da dubbi e difficoltà, con una produzione che fatica a trovare certezze su conduttrice e concorrenti.
Secondo quanto riportato da Dagospia e Giuseppe Candela, il reality starebbe affrontando una fase complicata: diversi rifiuti, probabilmente legati al calo di ascolti dell’ultima stagione, avrebbero rallentato la composizione del cast. Per ora, tra i nomi papabili spiccano la showgirl Maddalena Corvaglia, il portiere Loris Karius (compagno di Diletta Leotta) e l’attrice Sylvie Lubamba. Tuttavia, nessuno di loro è stato ancora ufficialmente confermato.
Sul fronte della conduzione, la principale candidata sembra essere Veronica Gentili, anche se tra le alternative si vocifera ancora il nome di Diletta Leotta. Tuttavia, la società di produzione Banijay non sarebbe del tutto convinta di queste opzioni e avrebbe preferito puntare su Ilary Blasi, ipotesi però sfumata. La Blasi, infatti, sarebbe destinata a un altro programma, probabilmente Battiti Live, dove potrebbe affiancare Alvin.
Oltre alla scelta della conduttrice, le difficoltà riguardano anche il cast. Sempre secondo Dagospia, la produzione faticherebbe a trovare volti noti disponibili a partire per l’Honduras, complice un budget non all’altezza delle aspettative di molti vip. Al momento, i nomi in circolazione restano quelli di Lubamba, Karius e Corvaglia, ma non è stato ancora raggiunto alcun accordo definitivo. La ricerca di naufraghi, dunque, è ancora aperta.
Nonostante le incertezze, il reality tornerà comunque nei prossimi mesi con la sua diciottesima edizione. Lanciato nel 2003 su Rai 2 con Simona Ventura alla guida, il programma è poi passato su Mediaset, dove si sono alternate conduttrici come Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e, nell’ultima edizione, Vladimir Luxuria. Anche gli inviati hanno cambiato spesso volto, ma il più presente negli anni è stato Alvin.
Chi salirà davvero a bordo di questa nuova avventura? E chi prenderà il timone del programma? Le risposte arriveranno presto, ma le sorprese non mancheranno. Tu chi vorresti vedere in gara? Scrivilo nei commenti!