Flavia Vento si confessa: di mezzo c’è anche Fedez. Dichiarazioni inaspettate! Ecco che cosa è successo!
Flavia Vento torna sotto i riflettori con un’intervista che non passa inosservata. La showgirl ha parlato apertamente di un periodo difficile della sua vita, segnato dall’alcolismo, e ha confessato di essere pronta a innamorarsi di nuovo. Il nome che spunta? Fedez, l’ex marito di Chiara Ferragni.
Ospite della trasmissione Rai Donne al Bivio, condotta da Monica Setta, Flavia Vento ha fatto un’inaspettata rivelazione: ha messo gli occhi su Fedez.
“Voglio conoscerlo” ha dichiarato, raccontando di averlo incrociato a un evento e di essere rimasta colpita da lui. Un amico comune le avrebbe promesso di organizzare un incontro e lei spera che accada presto. Resta da vedere se il rapper, reduce dalla fine della sua relazione con Angelica Montini, sia pronto per un nuovo capitolo sentimentale.
Negli ultimi anni, Flavia Vento ha spesso parlato del suo voto di castità, iniziato nel 2010 dopo la fine della sua ultima relazione importante. Nel 2023 aveva persino festeggiato dieci anni senza un compagno, dichiarando ironicamente di non aver trovato l’uomo giusto.
Per un periodo si era vociferato di un suo presunto flirt virtuale con Tom Cruise, con cui la showgirl avrebbe chattato sui social. Tuttavia, oggi sembra guardare altrove e ammette che per Fedez potrebbe anche mettere fine alla sua lunga astinenza amorosa.
Nel corso dell’intervista, Flavia Vento ha affrontato anche un momento difficile della sua vita. Ha confessato di aver vissuto un periodo in cui l’alcol era diventato un problema serio: “Bevevo una bottiglia di vino al giorno, stavo diventando alcolizzata”.
A salvarla, dice, è stata la fede: “Credo nei miracoli, perché io ne ho avuto uno molto grande”. Dopo aver pregato la Madonna, ha smesso di bere e oggi si definisce una persona completamente nuova.
Tra passato e futuro, Flavia Vento continua a sorprendere. E chissà se Fedez accoglierà il suo invito… Tu cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!