Notte di Passione al Grande Fratello: Si Scatena il Pandemonio!

Notte di passione al GF, ma non tutti sono felici. Zeudi si dice a disagio e lo racconta a tutti, scatenando il caos sul web. Ecco che cosa è successo!

Dentro la Casa del Grande Fratello, la notte di San Valentino ha acceso più di qualche scintilla. La passione ha preso il sopravvento, ma non tutti hanno gradito. Zeudi De Palma, infatti, sembra essere rimasta particolarmente infastidita da quanto accaduto tra Helena Prestes e Javier Martinez. Il motivo? Secondo il suo racconto, la situazione sarebbe stata così intensa da metterla a disagio. E non ha perso tempo nel farlo sapere a tutti.

Si sa, le mura della Casa non offrono molta privacy, e ciò che succede di notte spesso non passa inosservato. Questa volta, però, secondo Zeudi, si è oltrepassato il limite. Durante la solita chiacchierata mattutina, l’ex Miss Italia ha confidato a Jessica di essere rimasta turbata da ciò che ha “vissuto” durante la notte.

“Io ci devo parlare con Helena perché quello successo stanotte mi ha proprio urtata”, ha detto dopo l’allenamento, riferendosi chiaramente alla passione esplosa tra Helena e Javier. Poco dopo, raccontando il tutto a Shaila, Chiara e Giglio, ha rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti di stucco.

Ha spiegato di essere andata a dormire presto, complice la melatonina, ma nel cuore della notte è stata svegliata da un suono particolare. “Sai quando ti chiedi: sta piangendo qualcuno? Non era un pianto”, ha raccontato. A quel punto, Chiara ha domandato senza filtri: “Era un orgasmo?”, e Zeudi, senza esitazione, ha confermato. Mistero svelato.

Appena la notizia è circolata, il web si è infiammato. Su X gli utenti hanno espresso opinioni contrastanti, ma molti hanno accusato Zeudi di cercare visibilità. “Se ti dà così fastidio, potevi semplicemente chiedere di abbassare il volume, invece di spifferarlo a tutta la Casa”, ha scritto qualcuno.

Non manca chi la accusa di voler creare tensioni tra Helena e Javier, dando il via a una nuova polemica. “Aspettando il blocco ‘orgasmo in prima serata’ con Signorini che cerca di gestire la situazione”, ironizza un utente. Altri fanno notare che fino al giorno prima Javier veniva definito “moscio” da alcune concorrenti, mentre ora la percezione sembra essere cambiata di colpo.

Alcuni utenti, invece, danno ragione a Zeudi, ritenendo che un minimo di discrezione sarebbe stato necessario per rispetto di tutti. “Helena rischia di perdere anche l’amicizia con Zeudi”, scrive qualcuno, domandandosi se tra le due ci saranno chiarimenti.

Chi ha ragione? È stata una semplice notte di passione o davvero si è andati oltre? Non resta che aspettare per scoprire se la questione verrà affrontata anche in puntata. E voi, da che parte state? Fateci sapere nei commenti!

Guarda Anche...

Incubo al Grande Fratello: Verso Una Doppia Eliminazione!

Incubo al Grande Fratello: Verso Una Doppia Eliminazione!

Una semifinale carica di tensione: due concorrenti dovranno lasciare la casa del Grande Fratello in …