Angelo Madonia È Una Furia: Stoccata A Ballando Con Le Stelle!

Angelo Madonia racconta la sua verità su Ballando con le Stelle: fà nomi e cognomi. Ecco che cosa ha detto!

Angelo Madonia ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, il ballerino ha parlato a cuore aperto della sua esperienza a Ballando con le Stelle, del suo rapporto con Federica Pellegrini e della sua relazione con Sonia Bruganelli. Tra dichiarazioni pungenti e momenti di riflessione, Madonia non ha risparmiato nessuno, definendosi “parte lesa” nella controversa vicenda che ha portato al suo addio al programma di Milly Carlucci.

L’intervista è iniziata con una domanda semplice: “Cosa stai facendo adesso?” La risposta di Madonia è stata chiara: “Tante belle cose”. Il ballerino ha raccontato il suo percorso nella danza, dagli inizi quasi casuali fino alla carriera professionale, ma il vero nodo dell’incontro è stato il suo rapporto con Ballando con le Stelle.

Madonia non ha nascosto il suo risentimento per come si è conclusa la sua esperienza nel dance show di Rai 1, sottolineando che il suo licenziamento è stato imposto dalla produzione. Ha ribadito di non aver gareggiato con Sonia Bruganelli per una scelta di rispetto reciproco, convinto che sia giusto separare il lavoro dalla vita privata. Nonostante ciò, il ballerino ha dichiarato che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, descrivendo il primo anno insieme come “bellissimo e in crescita”.

Ma non sono mancate le frecciate. In particolare, Madonia ha criticato duramente Selvaggia Lucarelli, colpevole – a suo dire – di esprimere giudizi fuori luogo: “Con certi commenti che vanno oltre la prestazione, può danneggiare il lavoro della giuria. E lo penso ancora”. Tuttavia, ha voluto precisare di non attribuire alcuna colpa a Milly Carlucci, accettando la decisione della produzione senza rimpianti.

Un altro tema caldo affrontato durante l’intervista è stato il suo rapporto con Federica Pellegrini. I due erano stati inizialmente partner a Ballando con le Stelle, ma la loro collaborazione si è conclusa bruscamente. Madonia ha ammesso che non c’è mai stato un chiarimento tra loro: “Non abbiamo più parlato. Dispiace, ma ci sono storie che si concludono anche senza un confronto”. Tuttavia, ha ribadito di aver sempre fatto il suo lavoro nel migliore dei modi e che, se fosse rimasto nel programma, forse avrebbero potuto puntare alla vittoria.

L’intervista si è chiusa con un bilancio amaro della sua esperienza nel programma. Madonia ha sottolineato di essersi sempre concentrato sul ballo e di non aver mai cercato di alimentare polemiche sulla sua vita privata: “Io non arrivavo davanti alla giuria per parlare di me, ma del mio lavoro”. Eppure, si è trovato spesso al centro delle discussioni mediatiche.

Il ballerino ha ammesso di aver riconosciuto i suoi limiti, ma ha ribadito che le continue pressioni sul suo privato lo hanno messo in una posizione difficile. Alla fine, la produzione ha deciso di interrompere il suo percorso nel programma. Il suo commento finale è stato lapidario: “Se dobbiamo fare un’analisi onesta, la parte lesa sono io”.

Voi cosa ne pensate? Madonia ha ragione o la sua è solo un’amara reazione? Diteci la vostra nei commenti!

Guarda Anche...

Belve Torna e Stravolge il Format: Francesca Fagnani Vuole Maria De Filippi!

Belve Torna e Stravolge il Format: Francesca Fagnani Vuole Maria De Filippi!

Francesca Fagnani torna con Belve: il suo obiettivo ora è chiamare Maria de Filippi. Ecco …