Isola Dei Famosi 2025: Perché Fioccano Ritiri A Raffica!

Perchè tutti questi esodi di massa all’Isola Dei Famosi 2025? Intanto si parla di chiusura anticipata. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Una fuga continua a L’Isola dei Famosi 2025. Non è un caso isolato: già nelle passate edizioni personaggi del calibro di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi avevano lasciato. Quest’anno con Veronica Gentili alla guida, affiancata da Simona Ventura, i ritiri si susseguono a ritmo serrato.

Tutto inizia con Leonardo Brum e Angelo Famao, che vacillano e poi abbandonano dopo pochi giorni. Più avanti, nella terza puntata, anche Spadino e Nunzio alzano bandiera bianca, stremati da fame e privazioni. Poi Camila Giorgi torna in Italia per motivi famigliari, seguita oggi da Antonella Mosetti, segnata dal dolore per la perdita del padre. Due donne lasciano per ragioni personali, quattro giovani crollano sotto il peso della sfida.

Il quadro è chiaro: gli “over”, i Senatori, resistono meglio. I Giovani, invece, naufragano prima della terza settimana, travolti dalle pene fisiche e dalle regole stringenti del reality. Come ricorda Luca Vismara, “le prime tre settimane sono le più dure, poi il corpo si adatta”. Ma qui quasi nessuno supera quella soglia.

La produzione guarda con preoccupazione. Non è un problema di ascolti: il segnale d’allarme parte proprio dal ritmo dei ritiri. Si teme che i pochi rimasti non reggano fino a luglio. Si vocifera che la finale possa essere anticipata a metà giugno.

La domanda resta: cosa succede davvero in Honduras? Il reality vuole resistenza, ma finora è stata proprio la resistenza a cedere.

Guarda Anche...

Temptation Island 2025: Alessio respinto al falò da Sonia

Temptation Island 2025: Alessio respinto al falò da Sonia, tensione alle stelle

Nella seconda puntata di Temptation Island, Alessio chiede un chiarimento ma Sonia rifiuta. Analisi e anticipazioni sul prossimo episodio.