Gianmarco Steri cambia le regole del gioco: la sua scelta va in onda in prima serata. Ecco cosa succederà nel finale di stagione di Uomini e Donne dopo la decisione di Maria De Filippi.
Cambio di scena per Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Steri si fa attendere… ma ne varrà la pena. Niente appuntamento pomeridiano questa volta. Il gran finale va in onda in prima serata, venerdì 30 maggio, e promette scintille.
Sarà un episodio speciale, registrato l’11 maggio, e pieno di sorprese. Gianmarco dovrà decidere: Cristina o Nadia? La risposta, secondo gli spoiler già trapelati, spiazzerà tutti. Lui dirà no a Nadia. E con Cristina scoccherà la scintilla.
Un colpo di scena che arriva giusto in tempo per chiudere col botto la stagione 2024/2025 del dating show firmato Maria De Filippi. Ma attenzione: U&D dovrà vedersela con la finale di Sognando Ballando con le Stelle. Una sfida tv da non perdere, seguita dalla soap Tradimento.
Nel frattempo, sul web è scoppiato il dibattito. C’è chi parla di strategia per rubare ascolti a Milly Carlucci. C’è chi si chiede quanto durerà la puntata. E c’è chi, semplicemente, non riesce a capire come questo programma continui a macinare record.
Ultimi giorni anche per il Trono Over, che chiude con colpi di scena: Gemma e Marina si alleano, Tina va allo scontro con Cinzia, Valentina lascia lo studio mano nella mano con Emanuele, e Rosanna confessa il suo amore a Giuseppe. Vecchie conoscenze tornano per un saluto finale, e Maria ringrazia chi ha dato una casa ai cani dei celebri spot.
E tu? Che ne pensi della scelta serale di Gianmarco? Facci sapere nei commenti!