X-Factor 2025: Colpo Di Scena Nel Cast, Ecco il Sostituto di Manuel Agnelli!

Addio a Manuel Agnelli, dentro un amatissimo artista: scopri il nuovo volto di X-Factor e il ritorno dei giudici più amati.

L’estate bussa alle porte e con lei torna l’attesissimo fermento di X-Factor 2025. Le audizioni stanno per partire, attraversando lo Stivale con il consueto entusiasmo che solo la musica sa accendere.

Il cast? Quasi tutto confermato. Achille Lauro resta saldo in plancia di comando, dopo aver conquistato tutti nella scorsa edizione. Al suo fianco, Paola Iezzi e Jack La Furia, ben rodati e pronti a riconfermare il loro talento.

Ma attenzione: una grande assenza scuote il palco. Manuel Agnelli lascia il programma. La sua uscita era nell’aria, soprattutto dopo le tensioni con Lauro che, pare, abbiano reso la convivenza impossibile. La sua soddisfazione però se l’è portata a casa: il trionfo inaspettato della sua Mimì.

E ora? Chi prenderà il suo posto?

Tutti gli indizi portano a Francesco Gabbani. Il cantautore toscano è inarrestabile: primo a Sanremo, voce della sigla di “Un Professore”, sempre più amato dal pubblico. Ora si prepara a calcare un nuovo palco, quello di X-Factor, in un ruolo del tutto inedito per lui: coach e giudice.

Sarà all’altezza delle aspettative? Riuscirà a far breccia nel cuore del pubblico come il suo predecessore? La sfida è lanciata e i riflettori sono già puntati.

Restate connessi e diteci: tra Achille e Francesco, voi da che parte state?

Guarda Anche...

Perchè Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati:

Perchè Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati: ecco cosa è successo davvero

Tutti i motivi della rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: cosa c’è dietro il loro addio definitivo.