domenica , 5 Luglio 2026

Belve: L’Intervista Censurata di Anna Pettinelli!

Scopri perché l’intervista di Anna Pettinelli a Belve non è stata trasmessa. Un retroscena sorprendente che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Anna Pettinelli, l’Intervista Fantasma: Cosa È Successo a Belve

Un’intervista registrata, ma mai trasmessa. Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica e coach di “Amici”, avrebbe partecipato a “Belve”, il talk show di Francesca Fagnani su Rai 2. Tuttavia, secondo indiscrezioni, l’episodio non è mai andato in onda perché ritenuto troppo moscio.

Una decisione sorprendente, considerando il carattere deciso della Pettinelli. Né la Rai né la Fagnani hanno commentato ufficialmente la vicenda. Resta il mistero su cosa sia realmente accaduto durante quell’intervista.

Nel frattempo, cresce l’attesa per “Belve Crime”, lo spin-off del programma originale. A partire da martedì 10 giugno, in prima serata su Rai 2, Francesca Fagnani condurrà interviste con persone legate a cruenti delitti, tra cui Massimo Bossetti, Mario Maccione e Adriana Faranda.

Cosa ne pensi di questa scelta editoriale? Lascia un commento e facci sapere la tua opinione

Guarda Anche...

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha scelto la sostituta di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha scelto la sostituta di Selvaggia Lucarelli: l’indiscrezione che sorprende i fan

Il futuro della giuria di Ballando con le Stelle continua a far discutere. Dopo l’ormai annunciata uscita di Selvaggia Lucarelli, emergono nuove indiscrezioni sulla sostituta. Ecco cosa sta emergendo nelle ultime ore.