Le foto che fanno discutere: Stefano De Martino e l’ereditiera Caroline Tronelli tra abbracci e sguardi complici su uno yacht di lusso.
Sardegna, estate 2025. Stefano De Martino, volto noto della TV italiana, si lascia andare a momenti di relax e passione a bordo di uno yacht di lusso, in compagnia di Caroline Tronelli, giovane ereditiera lontana dai riflettori ma ben inserita nel jet set internazionale.
Le immagini, diffuse dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, mostrano il conduttore in atteggiamenti intimi con la ragazza bionda, seduta sulle sue gambe. Il tatuaggio sul polpaccio destro non lascia dubbi sull’identità di De Martino.
Secondo Rosica, Stefano mantiene relazioni non esclusive con tre donne, ognuna legata a una città diversa: Napoli, Roma e ora la Sardegna. Tra tutte, Caroline sembra occupare un posto speciale, essendo spesso al suo fianco durante viaggi e vacanze.
La giovane, proveniente da una famiglia facoltosa, sarebbe proprietaria dello yacht su cui sono stati fotografati. La loro conoscenza risalirebbe a diversi anni fa, suggerendo un legame più profondo di una semplice avventura estiva.
Mentre il pubblico si interroga sulla natura di questa relazione, una cosa è certa: l’estate di Stefano De Martino è iniziata sotto il segno del lusso e della passione.