Rissa In Diretta All’Isola Dei Famosi: Accuse Pesanti Tra I Naufraghi!

Scontro acceso, parole dure e una prova finita male. L’Isola dei Famosi si infiamma e divide il pubblico. Scopri cosa è successo.

Qual è il limite tra gioco e rispetto? A L’Isola dei Famosi 2025 la tensione è esplosa, trasformando una prova in un campo di battaglia. Protagonista indiscusso, nel bene e nel male, Dino Giarrusso.

Tutto comincia con il ritorno dei naufraghi eliminati dall’Ultima Spiaggia. La convivenza, già difficile, diventa incandescente quando va in onda una clip che svela i commenti velenosi fatti alle spalle. E tra questi, quello di Giarrusso contro Cristina Plevani scatena l’inferno.

L’ex politico ha ridicolizzato la vita di Cristina dopo il Grande Fratello. Lei incassa, poi si ribella. Si difende con dignità, si commuove ma resta in piedi, guadagnandosi l’applauso del pubblico. A darle manforte arrivano Cruciani, Ventura e Adinolfi. Ma Giarrusso non ci sta, si sente attaccato da tutti e parla di accanimento. Teresanna, però, non gliela lascia passare: lo accusa di essere classista e frustrato. La tensione sale, fino a un nuovo livello.

Durante una prova di pallanuoto, Giarrusso trascina sott’acqua prima Omar Fantini, poi Cristina. Il gioco si trasforma in rissa. Omar esplode, minaccia Dino, interviene Pierpaolo Pretelli. La conduttrice prova a rimettere ordine, ma è caos puro. Risultato? Dino e Omar squalificati dalla sfida.

Il gesto di pace finale tra i due non arriva. Fantini rifiuta la stretta di mano. In studio, il pubblico rumoreggia, la moglie di Giarrusso sbotta, Cruciani lo difende. Ma il dubbio resta: è ancora un gioco, questo?

E tu, da che parte stai? Dillo nei commenti, vogliamo sentire la tua opinione.

Guarda Anche...

Temptation Island 2025: Alessio respinto al falò da Sonia

Temptation Island 2025: Alessio respinto al falò da Sonia, tensione alle stelle

Nella seconda puntata di Temptation Island, Alessio chiede un chiarimento ma Sonia rifiuta. Analisi e anticipazioni sul prossimo episodio.