lunedì , 10 Novembre 2025

Mara Venier è Samira a Domenica In: la stoccata in diretta che accende la sfida con Mediaset

Mara Venier e Teo Mammucari infiammano Domenica In con una battuta pungente che prende di mira la Ruota della Fortuna. Scopri cos’è successo in diretta Rai.

Hai notato cosa è successo a Domenica In? Mara Venier si è trasformata in valletta per una gag con Teo Mammucari e la battuta ha fatto il giro dei social. Ma c’è molto di più dietro a questa scenetta che ha fatto ridere… e riflettere.

Durante la prima puntata della nuova stagione di Domenica In, un gioco tutto nuovo – il Tabellone – ha riportato l’attenzione sul programma con un pizzico di competizione verso la concorrenza. Sul palco, Teo Mammucari gioca con Mara Venier, ma il vero colpo di scena arriva quando lui le dice che non è Samira, la valletta della Ruota della Fortuna, ma… Samara. Una battuta semplice, ma pungente. Il pubblico in studio ride, ma i social capiscono subito il doppio senso. Samara, proprio come il personaggio horror di “The Ring”. Ma anche… Somara? Mara, con la sua solita ironia, chiarisce che lei è un’ammiratrice. Ironica, tagliente, perfetta per tenere alta l’attenzione.

Questa frecciata, però, non è sembrata affatto casuale. La sfida tra Rai e Mediaset si gioca ormai su ogni dettaglio, e questa battuta ha tutta l’aria di essere un piccolo affondo diretto a Gerry Scotti e alla sua valletta. Dall’altra parte, proprio ieri alla Ruota della Fortuna, il pubblico ha assistito a un momento di grande emozione: Gerry e Samira Lui, visibilmente commossi, hanno salutato il vincitore Luca tra le lacrime. Un momento toccante che ha conquistato i social.

Insomma, tra battute e commozione, la guerra degli ascolti si combatte a colpi di emozioni forti. E tu da che parte stai? Condividi la tua opinione nei commenti.

Guarda Anche...

Barbara De Santi diventa attrice

Barbara De Santi diventa attrice: svolta clamorosa post Uomini e Donne

Da Uomini e Donne al grande schermo: Barbara De Santi recita in un film su Prime Video. Ecco dove potremo vederla!