Valeria Marini si commuove a L’Intervista, davanti a Maurizio Costanzo

Valeria Marini ripercorre nel salotto del programma “L’Intervista” condotto da Maurizio Costanzo, varie sfaccettature del suo passato artistico e privato.

Il giornalista Maurizio Costanzo, sempre molto bravo a scrutare nell’animo dei personaggi televisivi, nella trasmissione “L’Intervista”, ascolta la storia drammatica della vita privata di Valeria Marini. La bionda soubrette si è lasciata trasportare dall’emotività soprattutto quando ha parlato della morte prematura del padre, mortificandosi  di non essere riuscita a salutarlo per l’ultima volta.

Le lacrime della Marini, scuotono l’animo anche del giornalista che commosso, rivela queste parole: “la tua emozione è quella che mi emoziona di più, perchè prorompente da dentro”. La Valeriona Nazionale, passa da un sentimento di dolore a quello della rabbia raccontando il matrimonio avvenuto con Giovanni Cottone, accusandolo così di averle rovinato la vita per tre anni.

Ma non solo perchè la showgirl bionda, dopo cinque anni di silenzio, vuole dire la sua verità riguardo al prestito che ha concesso al cantante e amico Gigi D’Alessio, argomento ormai trattato ampiamente anche sui notiziari di cronaca rosa.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT