Tina Cipollari: perché indossa le parrucche? Rivelato il mistero da Chicco Nalli!

Tina Cipollari: perché indossa le parrucche? Parla Chicco Nalli. Non sono i pidocchi la causa principale del nuovo look dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari e le sue parrucche: ecco perché la storica opinionista ha scelto di indossarle!

Molti appassionati di Uomini e Donne hanno sicuramente notato che da un po’ di tempo Tina Cipollari, la storica e pungente opinionista del dating show di Maria De Filippi, non sfoggi più la sua bionda e voluminosa capigliatura ma si diletti ad indossare le parrucche, passando così, dal biondo platino al biondo cenere, dal riccio ribelle al liscio, in poche e semplici mosse. Sul web, di recente, sono state azzardate diverse ipotesi. E se Tina fosse stata costretta a tagliare i capelli a zero dopo essersi accorta di aver contratto i pidocchi durante la partecipazione al reality show Pechino Express? Niente di tutto questo. Il motivo è un altro…

Chicco Nalli, suo marito, è intervenuto nella spinosa faccenda, chiarendone le reali motivazioni. E ci chiediamo. Tina indossa le parrucche per poter punzecchiare meglio la sua rivale, Gemma Galgani o per sfoggiare un look sempre nuovo in ogni puntata?

Il marito, in una recente intervista, ha spiegato che quando la Cipollari è stata a Pechino, le è stato applicato un decolorante a quaranta volumi che …. purtroppo le ha bruciato completamente la capigliatura! Per questo, Nalli, quando sua moglie è ritornata in Italia, è dovuto intervenire ed ha dovuto rimediare al fattaccio, praticandole un taglio molto corto. Adesso, i capelli della sua amata stanno ricrescendo forti e rigogliosi come un tempo. Tina, al di là di ciò, sembra adorare particolarmente le sue parrucche, forse perché le consentono di cambiare look in maniera pratica e veloce e di passare dal biondo al castano, da un taglio lungo e scalato ad un carré, in un attimo!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT