sabato , 4 Luglio 2026

Ignazio Moser soffre per la sua ex, ma lei è a Uomini e Donne!

Il ciclista Ignazio Moser, recluso nella casa del Grande Fratello Vip, pensa ancora alla sua ex fidanzata, ma lei approda a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano! Ecco chi è!

Ignazio Moser è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E’ inutile dire che Cristiano Malgioglio appena l’ha visto, gli ha subito posato gli occhi addosso. Peccato però che il ragazzo è ancora innamorato perso della sua ex ragazza. Durante una notte Ignazio ha rivelato ai compagni d’avventura che soffre ancora per colei che reputa l’amore della sua vita. A quanto pare però questo sentimento non è ricambiato dalla diretta interessata perchè lei ha già voltato capitolo e si è presentata a Uomini e Donne per corteggiare il partenopeo Mattia Marciano. Scopriamo allora chi è e cosa fa questa avvenente ragazza che ha spezzato il cuore al ciclista italiano.

Lei è Virginia Stablum, ha solo 19 anni, ma non è affatto sconosciuta nel mondo televisivo. Virginia infatti è riuscita a conquistare la fascia di “Miss Cover Girl 2017“. Ma non è tutto perchè è riuscita a classificarsi tra le prime anche a Miss Mondo Italia ed ha vinto la fascia “Miss Mondo” a Madonna di Campiglio. La giovane modella dunque è scesa dalle scale del people show Uomini e Donne per corteggiare il tronista Mattia Marciano. Come la prenderà il ciclista quando lo scoprirà?

Guarda Anche...

Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei si sono sposati

Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei si sono sposati a San Galgano: nozze da sogno tra emozioni, assenze e una festa indimenticabile

Lorenzo Amoruso ha sposato Afarin Mirzaei con una cerimonia civile celebrata nella suggestiva Abbazia di San Galgano, in Toscana. Un matrimonio molto atteso, reso ancora più emozionante dalle difficoltà affrontate dalla coppia, tra cui l’assenza della famiglia della sposa impossibilitata a raggiungere l’Italia dall’Iran. Ecco tutti i dettagli della giornata, dagli abiti alla festa fino alle dichiarazioni dell’ex calciatore.

Lascia un commento