Grande Fratello Vip 2: svelati i nomi dei concorrenti

Alfonso Signorini, direttore di “Chi” rompe il silenzio e annuncia i 16 nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Mancano davvero pochi giorni ormai all’avvio della seconda edizione del Grande Fratello vip 2 che molto probabilmente inizierà il prossimo 11 settembre 2017. Nel corso dell’estate sono stati tanti i nomi ipotizzati dei possibili partecipanti, ma solo nelle scorse ore il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato i nomi ufficiali dei concorrenti del Grande Fratello vip 2. Dunque, nella seconda edizione del reality più amato dal pubblico italiano, vedremo certamente: Daniele Bossari, Aida Yespica, Simona Izzo, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen di Pietro, Luca Onestini, Stefano Sala, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini, e Ivan Cattaneo. Quest’ultimo però sembra abbia rifiutato proprio all’ultimo minuto.

Essendo 16 i concorrenti, dopo il rifiuto di Ivan Cattaneo, rimane dunque il mistero sul personaggio che andrà a completare il cast. Nelle scorse ore si era addirittura ipotizzato che uno dei gieffini vip, della seconda edizione del reality potesse essere l’ odiatissimo Dottor Lemme, noto protagonista portato alla ribalta grazie a Barbara D’Urso.

In realtà mancherebbe all’appello anche il personaggio sportivo tanto pubblicizzato negli spot di Ilary Blasi nel corso di questa estate. Chi sarà? Tante sono le novità riguardo questa seconda edizione del Grande Fratello vip, a cominciare dalla durata del programma che sarà di 78 giorni. La data di inizio è fissata per giorno 11 settembre e la conduzione è sempre affidata alla bellissima Ilary Blasi, la quale sarà affiancata ancora una volta dal direttore Alfonso Signorini. Non resta che attendere che la porta rossa più famosa d’Italia si apra, per dare il via alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT