Laura Freddi incinta! Sarà maschio o femmina? La rivelazione!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Laura Freddi non sta più nella pelle per la felicità, è incinta e svela il sesso del nascituro. A rivelare ufficialmente la notizia però è Alfonso Signorini.

Il primo a diffondere la lieta novella, è Alfonso Signorini attraverso la rivista “Chi”. Il direttore ha annunciato che Laura Freddi, ex concorrente della prima edizione del reality show più spiato dagli italiani, “Grande Fratello Vip“, è incinta. La showgirl è felicissima soprattutto perchè finalmente vede realizzarsi il sogno della sua vita, quello di diventare madre all’età di 45 anni. Inoltre si è venuto a sapere che Laura Freddi è in attesa di una femminuccia. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri che i fans hanno rivolto alla bionda showgirl ed al compagno Leonardo D’Amico. L’ex protagonista del programma d’intrattenimento “Non E’ La Rai”, ha affermato in un’intervista che prima di conoscere il suo attuale uomo, ha avuto un’aborto e quindi a causa di ciò ha trascorso un periodo drammatico della sua vita che l’ha portata ad interrompere il rapporto con il marito.

Laura ha svelato inoltre che sorpassato quel terribile momento ha deciso di rivolgersi ad un ginecologo il quale le ha annunciato che alla sua età, aveva solo il 10% di probabilità di riuscire nell’impresa. Il medico così le ha comunicato di iniziare seriamente a pensare di ricorrere alla fecondazione assistita. A quanto pare però la vita le ha riservato proprio una bella sorpresa. Secondo voi è giusto diventare madre dopo i quarant’anni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento