Eleonora Pedron dimentica Max Biaggi! Ecco chi è la nuova fiamma!

L’ex Miss Italia, Eleonora Pedron, ha finalmente dimenticato il pilota Max Biaggi. Ecco chi è il dj più famoso d’Italia che ha fatto capitolare la bellissima modella. Le foto, parlano chiaro!

Eleonora Pedron, la bellissima modella incoronata Miss Italia nel 2002 ha avuto ed ha ancora ora una brillante carriera lavorativa. La ragazza di origini padovane ha avuto una lunga relazione durata undici anni con Max Biaggi dal quale ha avuto due figli. Circa due anni fa il pilota, tramite social ha annunciato il termine della loro storia d’amore. Il motociclista attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore con la cantante Bianca Atzei. La Pedron invece dopo aver avuto una breve relazione con Daniele Conte è rimasta per qualche tempo single. Cupido però sembra aver fatto breccia nuovamente nel cuore dell’ex Miss Italia.

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato in atteggiamenti inequivocabili in queste ore, Eleonora Pedron in compagnia di un famosissimo dj italiano, Tommaso Vianello, meglio conosciuto dai fans come “Tommy Vee”. Il bellissimo ragazzo è divenuto popolare al mondo dello showbiz, dopo aver partecipato alla quarta edizione del reality “Grande Fratello“. A quanto pare i due si sarebbero conosciuti durante una vacanza ad Ibiza, ma frequentati quando non erano presenti i figli di lei. Credete che si parli di un breve flirt estivo o di una storia duratura? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano

Lascia un commento