https://www.youtube.com/cards?v=lkA3QzLC-yA

Caterina Balivo è diventata mamma di Cora! Foto!

Caterina Balivo, nota conduttrice del programma Detto Fatto, è diventata mamma della piccola Cora. La donna ha postato su Instagram la foto che la ritrae con la neonata!

Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta. La nota conduttrice del programma targato Rai, “Detto Fatto“, ha dato alla luce in queste ore, la piccola Cora avuta dal marito Guido Maria Brera. La Balivo ha pubblicato lo scatto sui social per condividerlo con i propri fans. Nello scatto le due sono distese sul letto d’ospedale ancora con i braccialetti ai polsi. La neonata indossa un berrettino di cotone ed è intenta ad allattare. La donna guarda sua figlia con occhi pieni d’amore.

Come già svelato in precedenza, Caterina resterà in maternità fino al mese di ottobre. Chi prenderà il suo posto nella trasmissione di intrattenimento pomeridiano? Dai primi rumors che sono circolati in rete si è venuto a sapere che la degna sostituta della Balivo sarebbe stata l’attrice Serena Rossi, ma a quanto pare nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. A rivelare questa novella, ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo il quale ha svelato che dietro questo improvviso cambio di rotta c’è lo zampino di Fabio Fazio. Sembra che il conduttore del programma “Che Tempo Fa” abbia l’intenzione di ampliare lo studio, compromettendo così quello vicino di “Detto Fatto”. Quindi questo imprevisto comporterà lo slittamento del popolare factual show e molto probabilmente a causa di questo intoppo, sarà proprio la neo mamma che riprenderà nuovamente la conduzione della trasmissione. Vi piace il nome che Caterina Balivo ha dato alla figlia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT