Serena Rossi licenziata da Detto Fatto? Ecco cos’è accaduto!

Non sarà l’attrice Serena Rossi a condurre Detto Fatto al posto di Caterina Balivo (in dolce attesa) da settembre ad ottobre, come ipotizzato da Alberto Dandolo?

Caterina Balivo è ormai giunta al nono mese di gravidanza (è in attesa della sua secondogenita) e a settembre sarà costretta a lasciare temporaneamente la conduzione di Detto Fatto, programma pomeridiano in onda su Rai 2. A sostituirla da settembre ad ottobre 2017 ci sarà o meglio dovrebbe esserci la cantante Serena Rossi. Il condizionale diviene d’obbligo. Perché? Stando ad un’indiscrezione di Alberto Dandolo pubblicata su Dagospia, non sarà la bella napoletana a sostituire la Balivo alla conduzione del factual show di Rai 2.

Cosa è successo? Pare che dietro questo improvviso cambio di rotta ci sia addirittura lo zampino di Fabio Fazio che si sarebbe impuntato chiedendo l’allargamento dello studio di Che Tempo che fa, che per forza di cose si rifletteranno sullo studio confinante di Detto Fatto.

Il “capriccio” di Fabio Fazio dunque potrebbe costare caro alla bella napoletana che vede così svanire il suo sogno di condurre il popolare factual show di Rai 2. Pare infatti che per i lavori di ristrutturazione ed ampliamento dello studio bisognerà attendere almeno 1 mese e mezzo. Tempistiche che consentiranno alla Balivo di tornare alla conduzione del suo programma senza essere sostituita durante il periodo di congedo di maternità.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT