Lorella Cuccarini: “Raffaella Carrà mi ha provocato dolore”. Per quale motivo?

La showgirl si racconta in una lunga ed intensa intervista rilasciata al settimanale Chi, parlando di alcuni scontri del passato con le colleghe Raffaella Carrà e Heather Parisi e dei suoi desideri futuri.

Lorella Cuccarini, showgirl e conduttrice televisiva, qualche settimana fa ha rilasciato una lunga ed interessante intervista per l’ultimo numero di Chi, noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. La 51enne romana, considerata la prossima stagione fuori dagli schermi, si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe.
In primis la Cuccarini ha citato Raffaella Carrà, suo mito da sempre e con la quale sono sorte polemiche relative alla vigilia del programma ‘Forte Forte Forte’, quando la showgirl fu scelta inizialmente come giudice ma successivamente sostituita. Lorella non la prese molto bene e ad oggi racconta nell’intervista a Chi, di Valerio Palmieri:
“In quel caso ho avuto una reazione umana di grande dolore e, essendo una che non parla alle spalle, ho ritenuto opportuno segnalare quell’atteggiamento scrivendo una lettera aperta. Ma per me non è cambiato l’amore che provo per lei, perché nella mia vita di crescita ha rappresentato moltissimo”.

Un’altra polemica, forse quella più ardua e con un rapporto difficile da recuperare, riguarda la showgirl Heather Parisi sua eterna ‘rivale’. La Cuccarini, insieme alla 57enne statunitense, la scorsa stagione ha condotto il programma televisivo “Nemicamatissima”, riuscito molto bene a livello di ascolti, ma non ha fatto altro che alimentare la rivalità tra le due showgirl. Da quell’esperienza televisiva, Lorella non è stata molto dolce nei confronti di Parisi, che dal suo canto si è dimostrata contraria alle scelte d’impostazione del programma confermando di essersi sentita una vera e propria ospite della Cuccarini.
Dato che per Lorella Cuccarini non si intravede un roseo futuro, televisivamente parlando, durante l’intervista a Chi, le viene chiesto se preferirebbe fare il giudice di un talent show come Ballando con le stelle oppure Amici di Maria De Filippi. La showgirl romana, senza ombra di dubbio, sceglierebbe Amici per il tipo di spettacolo che offre. Ballando lo considera uno spettacolo divertente, ma lì i giudici ricoprono un ruolo ‘secondario’. Amici, invece, è uno spettacolo che si avvicina di più ad un varietà (forse uno dei pochi rimasti in circolazione), è fatto molto bene e i ragazzi che partecipano sono molto bravi.
Insomma sembrerebbe proprio che la Cuccarini abbia voglia di mettersi alla prova in un nuovo ruolo, lo scopriremo presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT