Stasera in Tv, 4 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, venerdì 4 Agosto 2017. Comodamente seduti non dovete fare altro che controllare e scegliere i programmi preferiti!

Rai 1: Zucchero – Partigiano Reggiano (Show musicale)

Una serata speciale all’insegna della musica italiana in compagnia di Zucchero, uno dei cantautori più celebri del nostro paese. “Zucchero – Partigiano Reggiano” racconterà la storia di un emiliano, nato contadino e cresciuto in una Italia in cui sacro e profano si mescolano.

Rai 2: Atletica Leggera: Campionati Mondiali (Sport)

I campionati del mondo di atletica leggera 2017 si svolgono a Londra, in Regno Unito, dal 5 al 13 agosto 2017. Ad ospitare i campionati è lo Stadio Olimpico di Londra che nel 2012 ospitò anche le competizioni atletiche durante i Giochi olimpici.

Rai 3: La grande storia (Documentario)

La Grande Storia stasera ripropone la storia del Novecento attraverso fatti, tragedie e protagonisti ll’epoca, ma anche attraverso eventi che hanno determinato progresso e sviluppo. Un viaggio nella nostra Italia ma con uno sguardo ad eventi e personaggi di altri paesi che hanno segnato la storia del secolo scorso.

Rete 4: Il terzo indizio

Attraverso originali docufiction Il terzo indizio racconta episodi di cronaca che hanno sconvolto e anche diviso l’opinione pubblica. Il programma a cura di Siria Magri parla in particolare delle donne divenute oggetto di violenza e di casi in cui questa è stata esercitata tra le mura domestiche.

Canale 5: Rosamunde Pilcher: La lettera (Film drammatico)

In seguito alla morte del padre Gordon, Lilly Parker torna in Cornovaglia, convinta di ereditare il suo patrimonio e la direzione della rivista Country Lady di loro proprietà. Purtroppo, prima di morire il padre modifica il testamento e lascia tutto a Nora perché ha scoperto che Lilly non è figlia legittima. Dopo numerosi colpi di scena

Italia 1: Operazione vacanze (Film commedia)

Il noto cantante di piano bar Bebo Conforti è costretto fuggire durante l’esibizione per evitare di essere catturato da alcuni malavitosi. A dare l’ordine di catturare Bobo è stato il feroce boss locale, Fefè Lucanica. Motivo? L’unica figlia di Fefè, Monic, che per altro è giovanissima, aspetta un figlio da Bebo!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT