Stefano De Martino ha un nuovo misterioso tatuaggio (Foto)

Cosa si nasconde dietro il misterioso tatuaggio di Stefano De Martino che ha fatto “impazzire” le fan a caccia del significato della strana sequenza numerica?

Un nuovo ricordo indelebile sulla pelle per Stefano De Martino. Le foto dell’ultimo tattoo dell’ex ballerino di Amici hanno fatto impazzire le sue fan: cosa si nasconde dietro quella complessa sequenza numerica?
Numeri di telefono, date? 861 10 79 è questa la sequenza numerica che l’ex marito di Belen ha impresso sul braccio.
Al momento le ipotesi si sprecano, l’unica certezza sembrerebbe essere il numero 10, facilmente associabile ad ottobre, mese di nascita di Stefano De Martino. Troppo semplice?
Fra le varie ipotesi anche quella di un numero telefonico, magari del nonno con il quale l’ex ballerino di Amici aveva un legame fortissimo.

Immancabili anche gli sfottò: chi parla di coordinate geografiche e chi dà spazio al romanticismo: se quei numeri c’entrassero con l’ex moglie Belen Rodriguez?
L’unica cosa certa e che si tratta di numeri importanti e che fra un gossip e l’altro c’è un nuovo enigma estivo da risolvere. Magari sarà proprio la showgirl argentina a svelare il mistero?
Nel frattempo sono tutti ad Ibiza: la Rodriguez fresca della sua esperienza negli Usa è tornata con tutto il suo clan nella villa extralusso presa in affitto.
Anche Stefano è lì, vicino al piccolo Santiago. Dalle ultimissime news che circolano sul web, pare proprio che Belen e Stefano siano tornati insieme. A rivelarlo è Giovanni Ciacci il quale annuncia con fermezza che i due diffonderanno la notizia prima di ferragosto. Secondo voi in quei numeri è nascosto un segreto? Attendiamo le vostre considerazioni!

stefano de martino

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT