Gianluca Grignani: concerto annullato e attacco a Selvaggia Lucarelli

Gianluca Grignani ha annunciato che non canterà a Ferragosto alla Fiera del Vino di Montefiascone: colpa delle battute al vetriolo di Selvaggia Lucarelli?

Gianluca Grignani si è affidato ai social per annunciare che a Ferragosto non si esibirà in concerto alla Fiera del Vino di Montefiascone. Il forfait del cantante di “Destinazione Paradiso” sarebbe stato causato da una disinformazione generale sull’evento, ma il condizionale è d’obbligo viste le “frecciatine social” di Selvaggia Lucarelli. Frecciatine a cui Grignani ha prontamente replicato.
Cosa è successo? La Lucarelli con la sua consueta ironia non ha perso occasione per fare sarcasmo sui problemi con l’alcool che il cantante milanese ha avuto recentemente.
Ad ogni modo nel post il cantante milanese ci ha tenuto a precisare che le ragioni della sua scelta non sarebbero da ricercare nelle battute circolate online nei giorni scorsi, originate dal commento ironico della Lucarelli che su FB aveva commentato l’esibizione del cantante alla Fiera del Vino di Montefiascone con “A occhio non mi sembra una grande idea”.

La replica di Grignani non si è fatta attendere:
Potrei spendere diverse parole riguardo ciò che è stato detto su me in questi giorni, ma credo che una donna ironica come Selvaggia Lucarelli non si offenderà se dico che quando mi capita di vederla in TV in qualità di opinionista neanche lei mi sembra nel posto giusto! Ma la verità è che io sono un cantante e tutto ciò per me è solo un contorno” – ha aggiunto motivando le ragioni dell’annullamento – “ Sono costretto ad annullare il concerto a Montefiascone a causa di problemi organizzativi: la location è stata cambiata quasi all’ultimo secondo, dettagli che mi hanno comunicato solo poche ore fa. Di certo la ragione per cui non terrò un live a Montefiascone non è dovuto al fatto che lo stesso concerto è legato alla Festa del Vino, manifestazione a cui avrei preso parte ben volentieri anche perché ritengo sia stata molto ben organizzata.
“Che ci crediate o meno per me la dignità professionale viene prima di tutto. Chiamatela libertà, anarchia, per me è semplicemente rock’n’roll”.

La replica Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli poteva restare a guardare? Assolutamente no, la replica non si è fatta attendere:
Se a causa di una mia battuta Gianluca Grignani ha annullato un concerto, la prossima volta ne faccio una sui Modà”.
….ora è lecito aspettarsi una pronta risposta da parte di Kekko Silvestre?

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano

Lascia un commento